Diversi problemi porte/banda larga

djmarco

Utente Attivo
269
15
CPU
i5 4690
Dissipatore
Cooler Master Hyper412S
Scheda Madre
Asrock H97 Fat4lity Performance
HDD
WD Blue 1 TB
RAM
Vegaeance 12 GB
GPU
Strix ASUS GeForce GTX 970 DirectCU II
PSU
Fsp fortron 650w Silver
Case
Thermaltake g41
Periferiche
Superlux HD681evo
OS
Win 10 pro 64 bit
Ciao a tutti da circa 2 settimane ho una connessione Infostrada da 20 Mb (valori snr e attenuazione ottimi). Gioco molto online e per questo mi servono sempre o quasi le porte aperte dei vari giochi per poter beneficiare di varie cose. Ho un modem nuovo Netgear dgn2200v4 e ho aperto tutte le porte del gioco che mi servono ma senza risultato, ho fatto tutto perfettamente non sbagliando nulla. Nel gioco a volte mi dice Nat aperto e molte volte (la maggior parte) chiuso, sicuramente è dovuto al cambio IP da parte del mio ISP ogni volta che riavvio il modem. Mesi fa con un altro modem e sempre con Infostrada avevo settato la connessione a bandalarga per non dover stare ad aprire ogni volta le porte, infatti funzionava, non capisco perché con questo modem non funziona e mi da errore 651, ovviamente metto le credenziali dell ISP benvenuto ospite, ma senza risultato. Avete idea di come potrei risolvere? Non riesco a far funzionare nemmeno no-ip
 

Megamax74

Utente Attivo
181
24
Ciao prova a mettere ip PC/console in server dmz del dgn 2200(lo usato molto ora non più ma c'è l'ho ancora)e spunta upnp oppure apri le porte dedicate al gioco in giro sicuro le trovi

Edit:Nat aperto presumo sia ps3/4 il gioco/giochi quali sono?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

djmarco

Utente Attivo
269
15
CPU
i5 4690
Dissipatore
Cooler Master Hyper412S
Scheda Madre
Asrock H97 Fat4lity Performance
HDD
WD Blue 1 TB
RAM
Vegaeance 12 GB
GPU
Strix ASUS GeForce GTX 970 DirectCU II
PSU
Fsp fortron 650w Silver
Case
Thermaltake g41
Periferiche
Superlux HD681evo
OS
Win 10 pro 64 bit
Ciao prova a mettere ip PC/console in server dmz del dgn 2200(lo usato molto ora non più ma c'è l'ho ancora)e spunta upnp oppure apri le porte dedicate al gioco in giro sicuro le trovi
emoji6.png


Edit:Nat aperto presumo sia ps3/4 il gioco/giochi quali sono?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao prova a mettere ip PC/console in server dmz del dgn 2200(lo usato molto ora non più ma c'è l'ho ancora)e spunta upnp oppure apri le porte dedicate al gioco in giro sicuro le trovi

Edit:Nat aperto presumo sia ps3/4 il gioco/giochi quali sono?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per ora ho risolto senza toccare Dmz visto che da qualche parte ho letto che puo essere pericoloso mettere in dmz l'ip del pc, sta di fatto che non riesco a configurare la connessione a banda larga mi dice sempre " connessione non riuscita con errore 651", vorrei riuscirci perche cosi nel caso dovesse ricapitare mi servono giochi con lan aperto uso direttamente quella senza stare la a fare giri di casini tra porte etc..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili