[DOMANDA] Acquisto Mouse Gaming - Fingetips - FPS / Strategici e Computer Grafica

MaximilianPs

Nuovo Utente
69
27
Come da oggetto...
Vorrei far notare che l'impugnatura è tipicamente fingertips, la parte superiore del palmo tocca il mouse giusto quando comincio ad essere particolarmente stanco, e infatti mi trovo benissimo con mouse molto semplici e generalmente abbastanza piccoli.
Tanto per capirci l'ultima volta avevo comprato il VicTop 2,4G ...
12€uro di mouse "gaming" molto carino, comodissimo, ma purtroppo la rotella mi ha abbandonato dopo circa 3 mesi, :asd:

Adesso ho messo nel mirino il G.Skill Mx780,,, ma non se sia un mouse adatto.

Generalmente gioco con giochi tipo Skyrim, TESO, ultimamente No Man's Sky ma anche Star Citizen
(e non ho intenzione di comprare un joystick :P )

"Lavoro" anche con 3DStudio, programmi di fotoritocco e editor in generale.

suggerimenti.... presto...
che voglio far la spesa :figo:
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
andrei su un buon mouse ottico vista la cifra di quello che hai proposto, dai un occhio al SteelSeries Rival e Razer DeathAdder 2013 (forse meglio quest'ultimo).
 
  • Mi piace
Reazioni: MaximilianPs

MaximilianPs

Nuovo Utente
69
27
SteelSeries mi piace molto, è sobrio e la cosa mi aggrada :D
Cmq. darò un'occhiata anche agli altri, in realtà il budget può anche raggiungere i 100 €uro, non è un problema. Il fatto che adesso sto usando un topo da 12 euro è dato unicamente dalla curiosità perchè questo topino ha un lettore da 2400dpi.



- - - Updated - - -

Se non costasse un pozzo di soldi farei il Sensei 62250 ma 170€ per me che sono uno rompi-mouse mi sembra esagerato.
quindi penso che mi butterò su un 300.

Grazie, a buon rendere ^_^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!