[Domanda] Monitor pc

Ryude

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a tutti. Recentemente sono partito con l'idea di fare un pc nuovo e di optare per un assemblato. Avendo ora un portatile dovrò prendere anche un monitor, e questo è il mio grosso problema. Purtroppo non dispongo di una scrivania molto grande. Ho provato in tutti i modi a farci stare il monitor di mio fratello che in totale misura 38 cm di altezza circa ma il massimo che la scrivania mi permette (in altezza) è di 36.5. Sembra quasi uno scherzo, per un cavolo di centimetro. Tengo a specificare che i 38 cm del monitor con cui ho provato sono compresi con la base di supporto al monitor.
La mia domanda quindi è. Come posso fare per far entrare un benedetto monitor ? Avete consigli per dei monitor senza "base" o optereste per prendere una di quelle basi regolabili? Vi dico fin da subito che ho fatto alcune ricerche in rete ma contando la spesa di 200 per monitor più questa base regolabile mi sembra un po' troppo e dovrei diminuire su altri componenti...Come posso fare?
Grazie a chi risponderà.
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Buonasera a tutti. Recentemente sono partito con l'idea di fare un pc nuovo e di optare per un assemblato. Avendo ora un portatile dovrò prendere anche un monitor, e questo è il mio grosso problema. Purtroppo non dispongo di una scrivania molto grande. Ho provato in tutti i modi a farci stare il monitor di mio fratello che in totale misura 38 cm di altezza circa ma il massimo che la scrivania mi permette (in altezza) è di 36.5. Sembra quasi uno scherzo, per un cavolo di centimetro. Tengo a specificare che i 38 cm del monitor con cui ho provato sono compresi con la base di supporto al monitor.
La mia domanda quindi è. Come posso fare per far entrare un benedetto monitor ? Avete consigli per dei monitor senza "base" o optereste per prendere una di quelle basi regolabili? Vi dico fin da subito che ho fatto alcune ricerche in rete ma contando la spesa di 200 per monitor più questa base regolabile mi sembra un po' troppo e dovrei diminuire su altri componenti...Come posso fare?
Grazie a chi risponderà.
Ma scusa, mi stai dicendo che non trovi un monitor che non sia più alto di 36cm? Mi pare un po' impossibile visto che arriva a 40cm circa il mio Dell U2515H che è un 25"...
 

simonthegamer

Nuovo Utente
72
5
CPU
i5 4460
Scheda Madre
Asrock h97 anniversary
HDD
1tb
RAM
ddr3 1600mhz 2x4gb
GPU
nvidia
Audio
Integrato
Monitor
vx228h
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Enermax thorex
OS
Windows 10
manda una foto della scrivania
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili