DOMANDA Domanda particolare

Giuse24

Nuovo Utente
6
0
buongiorno a tutti! Vi pongo un quesito particolare! Ho bisogno di imbrogliare il contapassi(non il gps) ci sono app, o programmi che mi permettono di farlo? O anche oggetti volendo..
Grazie a tutti
 

joe981

Utente Attivo
172
20
il contapassi dovrebbe essere collegato con il gps.
se disattivi il gps dalle impostazioni quando avvii il contapassi ti chiede di abilitare la posizione?
 

Giuse24

Nuovo Utente
6
0
No, non me la chiede! Dovrei imbrogliare quest’applicazione che va solo con il contapassi, ho provato con fake gps, ma non ha avuto il risultato che cercavo
 

joe981

Utente Attivo
172
20
No, non me la chiede! Dovrei imbrogliare quest’applicazione che va solo con il contapassi, ho provato con fake gps, ma non ha avuto il risultato che cercavo

il contapassi se scollegato dal gps funziona con l'accelerometro, con 1 algoritmo avranno calcolato dati standard per la distanza di ogni passo (ad esempio 60cm in linea retta in tot secondi...).
puoi verificare tu stesso i dati installando 1 app che si chiama Cpu-Z. nella schermata sensori ti farà vedere come muovendo il telefono cambiano i valori.
dubito quindi che ci sia 1 app da installare senza compromettere la garanzia che possa alterare o modificare questi sensori.
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10
No, non me la chiede! Dovrei imbrogliare quest’applicazione che va solo con il contapassi, ho provato con fake gps, ma non ha avuto il risultato che cercavo
Spero non sia Pokemon go :D
 

Giuse24

Nuovo Utente
6
0
io non conosco software, xò a sto punto ti sconsiglierei di cercare di modificare questi parametri xchè potresti invalidare la garanzia.
attaccare il telefono al gatto no??!?!:P
Ho due problemi con il gatto.. uno prima o poi si ferma, e due non ho il gatto!! Comunque della garanzia mi importa poco, lo smartphone è da pochi soldi!
Vorrei solo capire come poter far credere a questa applicazione che mi sto muovendo quando non è così!
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Non so come potresti fare, ma dai un'occhiata su xda che magari trovi qualcosa.

Non vedo come si potrebbe invalidare la garanzia sinceramente, se si tratta solo di installare un'applicazione che inganni il contapassi (sempre che ce ne siano)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Il contapassi integrato nel telefono funziona solo con l'accelerometro del telefono, è una cosa a livello hardware, difficile che si può falsificare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili