DOMANDA Domanda sul modding Cm Storm Trooper

madrecorbe

Utente Attivo
464
39
CPU
i5 4690k 3.5Ghz
Dissipatore
Enermax Liqmax II 240
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 5
HDD
2 tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600Mhz 16gb
GPU
2xAsus ROG Matrix HD7970 PLATINUM
Monitor
AOC G2460PF
PSU
Corsair CX750M
Case
CM STORM Trooper finestrato
OS
Windows 10 Pro 64bit
Buonasera a tutti,ho fatto tutte le ricerche possibili ma non ho trovato niente in merito. Vorrei eliminare la parte frontale dove alloggiano le ventole e gli hdd/ssd. Il risultato dovrebbe essere così:
6636d61d24f331b6f60a847537e943b0.png
,questo è uno styker ma è la stessa cosa. Sto cercando di crearmi un copri PSU,dentro il quale andranno un hdd e un ssd,ho paura di fondere qualcosa perchè non possono raffreddarsi,non so dove metterli. Ritornando a noi,nella parte frontale del case,rimuovendo tutta quella zona posso andare a mettere tranquillamente 3 ventole da 120mm,però non so se c’è bisogno per forza di un radiatore (perchè ha i buchi per le viti) o no. Scusate se sono stato poco chiaro,però spero riusciate a capirci qualcosa.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Dot_Kappa

Utente Attivo
503
178
Case
Fatto a mano!
questo è uno styker ma è la stessa cosa. Sto cercando di crearmi un copri PSU,dentro il quale andranno un hdd e un ssd,ho paura di fondere qualcosa perchè non possono raffreddarsi,non so dove metterli.

Non fonodono ma sicuramente là sotto non stanno proprio bene visto che non c'è ricircolo d' aria.

Ritornando a noi,nella parte frontale del case,rimuovendo tutta quella zona posso andare a mettere tranquillamente 3 ventole da 120mm,però non so se c’è bisogno per forza di un radiatore (perchè ha i buchi per le viti) o no. Scusate se sono stato poco chiaro,però spero riusciate a capirci qualcosa.


Il radiatore lo monti nel momento in cui vuoi passare a liquido altrimenti crei un supporto per installare le ventole.:sisi:
 

madrecorbe

Utente Attivo
464
39
CPU
i5 4690k 3.5Ghz
Dissipatore
Enermax Liqmax II 240
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 5
HDD
2 tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600Mhz 16gb
GPU
2xAsus ROG Matrix HD7970 PLATINUM
Monitor
AOC G2460PF
PSU
Corsair CX750M
Case
CM STORM Trooper finestrato
OS
Windows 10 Pro 64bit
Non fonodono ma sicuramente là sotto non stanno proprio bene visto che non c'è ricircolo d' aria.




Il radiatore lo monti nel momento in cui vuoi passare a liquido altrimenti crei un supporto per installare le ventole.:sisi:

Grazie per la risposta,stavo cercando di passare al liquido,c’è solo un problema: ho una vecchia Hd7970 della ROG,essendo Vecchia non si trovano più le piastre per poterla dissipare(neanche su ebay),avevo già in mente di passare ad una 1060/1070 meglio aspettare?
Per quanto riguarda gli hdd potrei creare un supporto da 3.5/2.5 sulla parte superiore del copri PSU

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili