DOMANDA Domande varie su pc assemblato msi

Ale1001

Nuovo Utente
145
11
Ciao ho alcuni problemi spero mi possiate aiutare ieri ho aggiornato la scheda video una msi gtx 1060 Gaming x e nel Applicazione Gaming App nella parte led non la vedo più vedo solo la scheda madre, poi comunque volevo se è possibile chiedere alcune cose si mi potete aiutare perché ho assemblato un pc nuovo proprio in questa settimana funziona tutto bene sono riuscito ad installare tutto L unica cosa che collegando il cavo HDMI alla scheda madre sul monitor non si vedeva niente invece poi attaccandolo sulla scheda video a funzionato solo che ora non vedo la scheda video Intel integrata nemmeno in gestione dispositivi come mai ? Poi un altra cosa dopo che ho acceso il pc e installato windows ecc ho inserito il cd della scheda madre che sarebbe una msi b250m mortar e non essendo molto esperto ho installato tutto quello che c’era sia driver che utility forse avrò sbagliato perché mi trovo molte app ora che non so nemmeno cosa servono solo che ora non so quali servono e quali no e dentro a queste app c’era msi update 6 che aprendola mi dava che c’era un aggiornamento del bios oltre che vari aggiornamenti delle utility installate e quindi ho aggiornato il BIOS da lì spero di non aver fatto qualche cavolata ? comunque è andato a buon fine e il pc sembra funzionare ora la domanda è tutte le utility che ho dentro devo tenerle? Servono ? Datemi un consiglio e poi un altra cosa importante scusate e che ogni volta che accendo il pc mi si avvia questa app di msi update 6 e mi accorgo perché le ventole girano più veloce anche se non faccio nulla e il pc e in idle e andando in gestioneattività mi da che il 60 per cento della CPU e uccupata da questa app e L unico modo per chiuderla e fare termina attività come mai succede questo ?? Cosa devo fare? Grazie in anticipo per eventuali risposte e scusate se ho scritto troppo ma ho bisogno di consigli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili