PROBLEMA dopo aggiornamento windows10 28/06/2017

six75

Nuovo Utente
137
4
Buongiorno ragazzi
dopo l'ennesimo aggiornamento di windows10 avvenuto stanotte, stamattina con mia sorpresa mi trovo il monitor che lampeggia tutto con la schermata desktop
ho pensato che visto l'aggiornamento di ieri sera avesse bisogno di un riavvio per risolvere
invece nulla, l'ho riavviato ma quando appare il desktop l'immagine continua a sfarfallare dando un fastidio bestia
con i tasti ctrl+alt+canc riesco ad accedere al task manager e provando un po di volte ho risolto cosi:
terminando l'applicazione -start10-
problema che si ripresenta ad ogni avvio del pc....
cosa puo essere successo? come posso risolvere?
 

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
253
12
CPU
INTEL Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 3.8Ghz Cooled By Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus P7P55D Normal Version
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 + Hard Disk Seagate 7200 500GB x2 Dati + Backup
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile Black
GPU
Gigabyte NVIDIA GEFORCE GTX 770 2GB OC Windforce 3X
Audio
Integrata
Monitor
LG 22" Full Led Monitor TV HD
PSU
Corsair 650W TX V2 EU 80 Plus Bronze
Case
Corsair Cabride 500R Black
OS
Windows 10 PROFESSIONAL x64
Buongiorno ragazzi
dopo l'ennesimo aggiornamento di windows10 avvenuto stanotte, stamattina con mia sorpresa mi trovo il monitor che lampeggia tutto con la schermata desktop
ho pensato che visto l'aggiornamento di ieri sera avesse bisogno di un riavvio per risolvere
invece nulla, l'ho riavviato ma quando appare il desktop l'immagine continua a sfarfallare dando un fastidio bestia
con i tasti ctrl+alt+canc riesco ad accedere al task manager e provando un po di volte ho risolto cosi:
terminando l'applicazione -start10-
problema che si ripresenta ad ogni avvio del pc....
cosa puo essere successo? come posso risolvere?
Ciao, hai una scheda video installata? Prova a rimuovere il driver e a ricaricarlo, visto che ci sei aggiorna anche i driver in generale. ciao.
 

six75

Nuovo Utente
137
4
Ciao, hai una scheda video installata? Prova a rimuovere il driver e a ricaricarlo, visto che ci sei aggiorna anche i driver in generale. ciao.
Si ho una MSI 1080ti
Ho disinstallto i driver della scheda video e reinstallati nuovi ma il problema è rimasto
 
Ultima modifica:

Fabio Alta

Utente Attivo
155
33
CPU
Intel Core i5 @ 3.40GHz 33 °C Kaby Lake 14nm Technology (Boost 3.80GHz)
Dissipatore
Corsair Hydro Series™ H90
Scheda Madre
Gigabyte H270-Gaming 3
HDD
SSD KINGSTON V300 120 GB
RAM
Corsair Vengeance LPX Series 1x8 gb 2400 mhz
GPU
MSI RADEON™ RX 470 GAMING X 8G
Monitor
TV 32 " HD READY ADATTATO A MONITOR
PSU
Corsair VS Series™ VS550 — 550 Watt
Case
Corsair Case Mid-Tower Carbide Series
OS
Windows 10 PRO 64x

six75

Nuovo Utente
137
4
Al momento come soluzione ho disinstallato l'app start10 e quando avvio il pc sembra tornato apposto.
Sembra perchè la barra degli strumenti la trovo in automatico in alto e non riesco piu a portarla in basso ma solamente a dx e sx
a questo punto devo disabilitare il surround da pannello nvidia avendo 3 monitor e tutto torna come prima
 

six75

Nuovo Utente
137
4
Edit:
Ulteriori problemi in giornata mi hanno portato a fare una formattazione e non pensarci più
Solamente che il disco che avevo in dotazione era datato maggio 2016 è una volta finito dopo aver installato alcuni giochi mi da alcuni errori come:
Vcruntime 140 mancante
Error 0xc00000b7
Come risolvo adesso?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili