PROBLEMA Dopo Oc della GPU e mining di etherum rallentamenti

ßιαςκςοфε

Nuovo Utente
140
15
Ciao ragazzi,stanotte per circa 18-20 ore il PC a minare ether per ethereum,e volevo chiedere se é normale che dopo (PC non spento sempre acceso) aver stoppato il Mining e l OC della gpu ho notato rallentamenti nei giochi é normale??E se si per quanto ci saranno questi rallentamenti?
 
M

Mattew87

Ospite
Ciao ragazzi,stanotte per circa 18-20 ore il PC a minare ether per ethereum,e volevo chiedere se é normale che dopo (PC non spento sempre acceso) aver stoppato il Mining e l OC della gpu ho notato rallentamenti nei giochi é normale??E se si per quanto ci saranno questi rallentamenti?
controlla le temperature dei componenti!
 
M

Mattew87

Ospite
Circa 57 durante iL mining fino a 65 con oc

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
le temperature sono buone.....
procederei con una pulizia dei driver grafici con DDU in modalità provvisoria cliccando su "pulisci e riavvia"
al termine il pc si riavvierà in modalità normale
fai partire ora l'installazione dell'ultima release dei driver della tua gpu disponibile sul sito del produttore della gpu (Nvidia - AMD)
se la gpu è Nvidia, esegui un installazione personalizzata e non installare GEFORCE EXPERIENCE poichè disturba solamente
al termine dell'installazione dei nuovi driver, riavvia il pc.
visto che ci siamo, credo sia il caso che tu elenchi tutta la tua configurazione hardware.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili