DOMANDA Dovrei Fare L'upgrade?

Michele24

Nuovo Utente
101
1
Salve a tutti, vorrei proporvi una grossa domanda (per me).
Sono un possessore di ps4 (old) più o meno dalla data di uscita, insieme al relativo controller. La console e la periferica non sono in cattive condizioni perchè non gioco molto, solo quando sono in compagnia di amici. L'unico problema che riscontro sempre è dovuto dal fatto che le ventole partono quasi istantaneamente perchè la ps4 è posta in una parte chiusa e per niente ventilata.

Stavo valutando l'idea di vedere la mia ps4 come usato, e con qualche soldo vicino comprare la slim . Voi che direste?
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
che il problema ventole rimane, dato che la metteresti nel solito posto stretto e non ventilato.
e poi l'upgrade è passare alla Pro non alla slim
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Un'altra spesa inutile!!!
Innanzitutto se funziona perchè cambiarla?!?!
Secondo, come ha detto @Albo89 cambia posizione alla consolle lascia uno spazio ben areato dietro e ai lati e vedrai che avrai meno rumori
Terzo, sempre come ha detto @Albo89 adesso sarebbe una grossa fesseria vendere la vecchia per passare ad una Slim, al massimo puoi passare alla PRO, ma se non sei un fanatico ed uno che la sfrutta bene sarebbe sempre una sciocchezza!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Michele24

Nuovo Utente
101
1
Grazie ad entrambi. Ho fatto questa domanda per il semplice fatto che la mia ps4 è sempre stata in un ambiente poco ventilato dal 2013 (quindi 3-4 anni) e penso si sia un po rovinata (anche se non mi da problemi). Per il controller cosa dite? C'è differenza a passare alla versione2? (anche il controller è targato 2013 :muto::muto:)
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Rovinata?
Finche non ti si accende più, una consolle è perfettamente funzionante! :)

X il controller Assolutamente identico! se non per il fatto che sia anche BT.... ed anche li finchè funziona senza imperferzioni nel controllo...

Scusa ma a me sembra che hai proprio voglia di sperperare soldi invece di capitalizzarli adeguatamente magari per un paio di titoloni interessanti in arrivo tra qualche giorno (tipo il prossimo Horizon:figo:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili