- 621
- 5
- CPU
- Intel Core i7 920 Processor- Cooling by CM Hyper N520
- Scheda Madre
- EVGA x58 3x SLI
- HDD
- WD Velociraptor 300GB
- RAM
- Corsair XMS3 3x2GB DDR3 1333MHz
- GPU
- EVGA GTX 580
- Audio
- Loigitech x230
- Monitor
- Samsung S27A950D
- PSU
- Corsair AX850
- Case
- Cooler Master Cosmos S
- OS
- Windows 7 x64
Ciao a tutti, visto che non ho niente di meglio da fare e non ho sonno, ho pensato di creare una "discussione ufficiale" su Dragon age II.
Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato niente, quindi la creo io...
Informazioni Generali:
Dragon Age II è il nuovo capitolo nell'apprezzata serie di RPG di stampo classico e visuale in terza persona di BioWare ed EA.
In Dragon Age II i giocatori vestiranno i panni di Hawke, un rifugiato squattrinato che sale al potere fino a diventare il personaggio più importante dell'universo di Dragon Age. Sopravvissuto alla Blight e conosciuto come Champion of Kirkwall, la leggenda attorno alla scalata al potere di Hawke è avvolta del mito e nelle dicerie. All'interno di una storia completamente nuova che abbraccia un periodo di tempo di dieci anni, i giocatori avranno il compito di raccontare quella stessa storia compiendo una serie di scelte morali, chiamando a raccolta gli alleati più temibili, accumulando fama e fortuna e consacrando il loro posto nella storia. Il modo in cui giocherai scriverà la storia di come il mondo cambierà per sempre.
Requisiti:
Gameplay:
Riporto una parte di un articolo apparso su multiplayer.it :
"I primissimi minuti della presentazione sono stati spesi all'interno di un prototipo di quello che sarà il menù per la creazione del proprio alter ego; una serie di schermate che mostrano da subito la sola presenza degli umani, evidentemente scelti come unica opzioni per via della sceneggiatura, e lasciano liberi di decidere, oltre al sesso del personaggio, la classe tra le tre disponibili al momento: Rougue, Warrior e Mage. A questa breve fase preliminare i rappresentanti di Bioware hanno fatto seguire degli scontri giocati nei panni del protagonista, Garret, contro la Prole Oscura, ovvero la stessa minaccia vista in Origins qui tornata per portare nuova devastazione.
Ad azione in corso, i movimenti del personaggio e quelli della telecamera sono sembrati molto più rapidi che in passato, così come è apparso più frenetico l'uso di magie e abilità, che utilizzano ancora i pulsanti frontali del pad, pur mantenendo la possibilità di stoppate l'azione e passare da un personaggio del party all'altro, accedendo alle opzioni tramite un menù radiale che a un anno di distanza è sembrato rimasto quasi immutato, evidentemente dopo essere stato valutato come una soluzione buona a sufficienza. Su PC le cose sono leggermente diverse: l'interfaccia è stata snellita e le statistiche del party poste in basso a sinistra anziché in alto a destra, con la telecamera che non potrà più essere portata a volo d'uccello ma, in compenso, darà la libertà di muoversi lungo tutto il campo di battaglia così da avere una più precisa idea di quello che sta accadendo. Il primo impatto, tra colpi sferrati a grande velocità e continue ondate di nemici, con addirittura una nuova serie di magie utilizzabili come spettacolare mossa finale, ha suggerito un cambio di rotta piuttosto netto rispetto al passato, anche se quanto ci è stato mostrato in seguito ha riportato questo Dragon Age 2 sui binari della profondità a cui Bioware ci ha abituati.
Dragon Age II - Trailer GamesCom 2010
Acquisita sufficiente esperienza, i personaggi controllati dal giocatore passeranno al livello successivo, lasciando l'utente libero di agire tanto sulle statistiche quanto sulle abilità. Queste ultime saranno ancora legate a specifici alberi tematici, divisi per tipo di arma o tecnica offensiva utilizzata, ma avranno una progressione più ramificata e permetteranno ulteriori specializzazioni anche all'interno della stessa;
per fare un esempio, dopo aver sbloccato un particolare tipo di affondo con la spada, si potrà scegliere se aumentarne solo la portata o l'efficacia in termini di danni. Ci saranno, inoltre, diverse pose da assumere sul campo di battaglia: ponendosi difensivamente, per riportare l'esempio a noi mostrato, si potrà ancora attaccare ma con minor efficacia, godendo però di una maggior capacità di assorbimento dei danni. Complessivamente, anche dopo una breve prova sullo showfloor di Electronic Arts, il gioco è parso una buona variante di quanto sperimentato con Origins, capace di non barattare l'immediatezza con la profondità e in grado di lasciare il giocatore, ancora una volta, libero di muoversi sul campo di battaglia come preferisce, gestendo i personaggi da lui fatti crescere in piena libertà."
Se vi iscrivete alla Newsletter riceverete un oggetto omaggio!!
Link Utili:
Sito Ufficiale
Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato niente, quindi la creo io...
Dragon Age II è il nuovo capitolo nell'apprezzata serie di RPG di stampo classico e visuale in terza persona di BioWare ed EA.
In Dragon Age II i giocatori vestiranno i panni di Hawke, un rifugiato squattrinato che sale al potere fino a diventare il personaggio più importante dell'universo di Dragon Age. Sopravvissuto alla Blight e conosciuto come Champion of Kirkwall, la leggenda attorno alla scalata al potere di Hawke è avvolta del mito e nelle dicerie. All'interno di una storia completamente nuova che abbraccia un periodo di tempo di dieci anni, i giocatori avranno il compito di raccontare quella stessa storia compiendo una serie di scelte morali, chiamando a raccolta gli alleati più temibili, accumulando fama e fortuna e consacrando il loro posto nella storia. Il modo in cui giocherai scriverà la storia di come il mondo cambierà per sempre.
Requisiti:
-Disponibile per: PS3, X360 e PC-
Consigliati:
CPU: Intel Core 2 Quad 2.4 GHz Processor or equivalent
CPU: AMD Phenom II X3 Triple core 2.8 GHz or equivalent
RAM: 2GB (4 GB Vista and Windows 7)
Video: ATI 3850 512 MB or greater
Video: NVIDIA 8800GTS 512 MB or greater
DirectX 11: ATI 5850 or greater
DirectX 11: NVIDIA 460 or greater
Minimi:
OS: Windows XP 32-bit with SP3
OS: Windows Vista 32-bit with SP2
OS: Windows 7 64-bit
CPU: Intel Core 2 Duo (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater
CPU: AMD Athlon 64 X2 (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater
RAM: 1 GB (1.5 GB Vista and Windows 7)
Video: Radeon HD 2600 Pro 256 MB
Video: NVIDIA GeForce 7900 GS 256 MB cards
Disc Drive: DVD ROM drive required
Hard Drive: 7 GB
Sound: Direct X 9.0c Compatible Sound Card Windows Experience Index: 4.5
Consigliati:
CPU: Intel Core 2 Quad 2.4 GHz Processor or equivalent
CPU: AMD Phenom II X3 Triple core 2.8 GHz or equivalent
RAM: 2GB (4 GB Vista and Windows 7)
Video: ATI 3850 512 MB or greater
Video: NVIDIA 8800GTS 512 MB or greater
DirectX 11: ATI 5850 or greater
DirectX 11: NVIDIA 460 or greater
Minimi:
OS: Windows XP 32-bit with SP3
OS: Windows Vista 32-bit with SP2
OS: Windows 7 64-bit
CPU: Intel Core 2 Duo (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater
CPU: AMD Athlon 64 X2 (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater
RAM: 1 GB (1.5 GB Vista and Windows 7)
Video: Radeon HD 2600 Pro 256 MB
Video: NVIDIA GeForce 7900 GS 256 MB cards
Disc Drive: DVD ROM drive required
Hard Drive: 7 GB
Sound: Direct X 9.0c Compatible Sound Card Windows Experience Index: 4.5
Gameplay:
Riporto una parte di un articolo apparso su multiplayer.it :
"I primissimi minuti della presentazione sono stati spesi all'interno di un prototipo di quello che sarà il menù per la creazione del proprio alter ego; una serie di schermate che mostrano da subito la sola presenza degli umani, evidentemente scelti come unica opzioni per via della sceneggiatura, e lasciano liberi di decidere, oltre al sesso del personaggio, la classe tra le tre disponibili al momento: Rougue, Warrior e Mage. A questa breve fase preliminare i rappresentanti di Bioware hanno fatto seguire degli scontri giocati nei panni del protagonista, Garret, contro la Prole Oscura, ovvero la stessa minaccia vista in Origins qui tornata per portare nuova devastazione.
Ad azione in corso, i movimenti del personaggio e quelli della telecamera sono sembrati molto più rapidi che in passato, così come è apparso più frenetico l'uso di magie e abilità, che utilizzano ancora i pulsanti frontali del pad, pur mantenendo la possibilità di stoppate l'azione e passare da un personaggio del party all'altro, accedendo alle opzioni tramite un menù radiale che a un anno di distanza è sembrato rimasto quasi immutato, evidentemente dopo essere stato valutato come una soluzione buona a sufficienza. Su PC le cose sono leggermente diverse: l'interfaccia è stata snellita e le statistiche del party poste in basso a sinistra anziché in alto a destra, con la telecamera che non potrà più essere portata a volo d'uccello ma, in compenso, darà la libertà di muoversi lungo tutto il campo di battaglia così da avere una più precisa idea di quello che sta accadendo. Il primo impatto, tra colpi sferrati a grande velocità e continue ondate di nemici, con addirittura una nuova serie di magie utilizzabili come spettacolare mossa finale, ha suggerito un cambio di rotta piuttosto netto rispetto al passato, anche se quanto ci è stato mostrato in seguito ha riportato questo Dragon Age 2 sui binari della profondità a cui Bioware ci ha abituati.
Dragon Age II - Trailer GamesCom 2010
Acquisita sufficiente esperienza, i personaggi controllati dal giocatore passeranno al livello successivo, lasciando l'utente libero di agire tanto sulle statistiche quanto sulle abilità. Queste ultime saranno ancora legate a specifici alberi tematici, divisi per tipo di arma o tecnica offensiva utilizzata, ma avranno una progressione più ramificata e permetteranno ulteriori specializzazioni anche all'interno della stessa;
per fare un esempio, dopo aver sbloccato un particolare tipo di affondo con la spada, si potrà scegliere se aumentarne solo la portata o l'efficacia in termini di danni. Ci saranno, inoltre, diverse pose da assumere sul campo di battaglia: ponendosi difensivamente, per riportare l'esempio a noi mostrato, si potrà ancora attaccare ma con minor efficacia, godendo però di una maggior capacità di assorbimento dei danni. Complessivamente, anche dopo una breve prova sullo showfloor di Electronic Arts, il gioco è parso una buona variante di quanto sperimentato con Origins, capace di non barattare l'immediatezza con la profondità e in grado di lasciare il giocatore, ancora una volta, libero di muoversi sul campo di battaglia come preferisce, gestendo i personaggi da lui fatti crescere in piena libertà."
Se vi iscrivete alla Newsletter riceverete un oggetto omaggio!!
Link Utili:
Sito Ufficiale
Ultima modifica: