UFFICIALE Dragon Age: Inquisition

Loyo675

Utente Attivo
175
4
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
ASUStek P8P67-M
HDD
SSD OCZ Vertex3 120gb
GPU
Sapphire ATI RADEON HD5870
PSU
Corsair VX550W
OS
Windows 7 64bit
DAI_Key_Art_highres.jpg


Sito ufficiale in ITA: Dragon Age: Inquisition

Un cataclisma fa piombare l'intero Thedas nel caos. Draghi solcano il cielo gettando ombre oscure su un mondo sull'orlo della distruzione. I maghi combattono all'ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida le forze dell'Inquisizione per ripristinare l'ordine e dare la caccia agli emissari del caos.

Esplora, comanda e combatti: le tue scelte definiscono l'intera esperienza e una sola decisione può cambiare il corso degli eventi.

Inquisitore
Durante la creazione del tuo Inquisitore, potrai scegliere il sesso del personaggio e una delle quattro razze e tre classi distinte. Ogni classe è dotata di un set diverso di abilità, armi, mosse speciali e contenuti legati alla trama. Inoltre, accrescendo i poteri del tuo Inquisitore potrai selezionare anche una specializzazione. Queste classi avanzate introdurranno nuove abilità da usare in combattimento.

Personaggi
Dragon Age: Inquisition

Trailer
Dragon Age: Inquisition

Mappa
Dragon Age: Inquisition

Behemoth_01_WM_web.jpg

Dales_01_WM_web.jpg

Dragon_01_WM_web.jpg

Immagini, video e colonna sonora: Dragon Age: Inquisition

Requisiti minimi:
OS Windows 7 or 8.1 64-bit
CPU AMD quad core CPU @ 2.5 GHz // Intel quad core CPU @ 2.0 GHz
System RAM 4 GB
Graphics CARD AMD Radeon HD 4870 // NVIDIA GeForce 8800 GT
Graphics Memory 512 MB
Hard Drive 26 GB
DirectX 10

Requisiti raccomandati:
OS Windows 7 or 8.1 64-bit
CPU AMD six core CPU @ 3.2 GHz // Intel quad core CPU @ 3.0 GHz
System RAM 8 GB
Graphics CARD AMD Radeon HD 7870 or R9 270 // NVIDIA GeForce GTX 660
Graphics Memory 3 GB
Hard Drive 26 GB
DirectX 11


Alcune recensioni:
http://www.gamesvillage.it/recensio...ition-recensione-review-xbox-one-ps4-bioware/
http://www.metacritic.com/game/pc/dragon-age-inquisition
http://www.gamesradar.com/dragon-age-inquisition-review/

Dragon Keep:
https://dragonagekeep.com/it_IT/

Dragon Keep é un sito internet tramite cui potete creare a vostro piacimento la storia di Dragon Age: Origins, Dragon Age II ed i rispettivi DLC, ed importarla in Origins in modo che venga utilizzata come base per la creazione del mondo che andrete ad esplorare in Dragon Age: Inquisition. Il sito vi permette di accedere e modificare tutti i parametri che nel corso dei precedenti episodi vanno a modificare il mondo di DAI.

- - - Updated - - -

Ammetto candidamente che sulla scia dei due precedenti episodi, l'ho fatto mio al Day 1... Sono solo all'inizio (appena finito il tutorial e fatto qualche side quest nella prima fortezza), per cui non ho grandi pareri da dare. Mi sto trovando male con i controlli, che trovo imprecisi sopratutto in combattimento, e con l'IA (troppo poche imo le istruzioni che si possono dare, e spesso non sempre eseguite con razionalità - ad esempio i miei ranged che non fuggono quando vengono presi in corpo a corpo); inoltre l'assenza di una modalità mouselock "libera", ossia senza dover tener premuto il pulsante del mouse, personalmente la trovo fastidiosa (é una limitazione aggirabile tramite appositi programmini però).
Tutta questa cosa dell'Inquisizione per ora mi prende poco e sembra messa lì più che altro a giustificare il titolo, ma vediamo...
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Passata ad ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Loyo675

ThePatch90

Utente Attivo
137
3
CPU
Intel core i7-4770k (con Corsair H110)
Scheda Madre
MSI Gaming Z87-GD65
HDD
WD Caviar Black 1TB / Samsung SSD 840 PRO 128GB(OS)
RAM
Corsair Vengeance Pro 1600MHz 8GB
GPU
MSI GeForce GTX 780 Gaming 3GB
Audio
Integrata Mobo
Monitor
Asus PB248Q
PSU
Corsair AX860W Plus Platinum
Case
Corsair Vengeance C70
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Ciao Ragazzi, ho comprato Inquisition, ed e' molto bello; c'e' solo un problema, ho un pc di fascia alta con un gtx 780, ma non raggiungo i 40 fps e spesso scendo anche sotto i 30!! Aiutoo !!
 

Red_Point

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno a tutti ragazzi, dopo aver installato correttamente il gioco (in versione digitale) lancio il gioco,e dopo la frase "quando vedi comparire questo simbolo il gioco salva automaticamente etc..." sento partire la musica del menu ma lo schermo rimane totalmente nero fatta ecezzione del mouse che posso muovere liberamente... C'è da dire però che ho un processore intel dual (quando quello richiesto è un quad) potrebbe essere questo il problema ?
 

Loyo675

Utente Attivo
175
4
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
ASUStek P8P67-M
HDD
SSD OCZ Vertex3 120gb
GPU
Sapphire ATI RADEON HD5870
PSU
Corsair VX550W
OS
Windows 7 64bit
Non so se può esserti d'aiuto, ma anch'io con la mia configurazione a benchmark interno al gioco sono sui 40fps.
 

ThePatch90

Utente Attivo
137
3
CPU
Intel core i7-4770k (con Corsair H110)
Scheda Madre
MSI Gaming Z87-GD65
HDD
WD Caviar Black 1TB / Samsung SSD 840 PRO 128GB(OS)
RAM
Corsair Vengeance Pro 1600MHz 8GB
GPU
MSI GeForce GTX 780 Gaming 3GB
Audio
Integrata Mobo
Monitor
Asus PB248Q
PSU
Corsair AX860W Plus Platinum
Case
Corsair Vengeance C70
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Non so se può esserti d'aiuto, ma anch'io con la mia configurazione a benchmark interno al gioco sono sui 40fps.

Ciao, basta guardare la mia configuarazione e dirti che nel benchmark interno al gioco non supero i 40 fps per strapparsi i capelli!!

E nel frattempo vedi su internet persone che con la loro 780 vanno tranquilli con un frame avg di 50 fps, e li mi arrabbio!! (perche dovrebbe essere cosi anche per me)
 
Ultima modifica:

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Ciao Ragazzi, ho comprato Inquisition, ed e' molto bello; c'e' solo un problema, ho un pc di fascia alta con un gtx 780, ma non raggiungo i 40 fps e spesso scendo anche sotto i 30!! Aiutoo !!

purtroppo il gioco non è bene ottimizzato per le schede Nvidia, ho letto da qualche parte che si sono appoggiati alla tecnologia delle ati. Se dai uno sguardo in rete troverai persone con due 780 in sli che hanno problemi.
Comunque è deludente vedere che nella discussione di questo gioco non si è arrivati nemmeno a due pagine mentre per il solito COD a quanto siamo? :oogle:
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

Loyo675

Utente Attivo
175
4
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
ASUStek P8P67-M
HDD
SSD OCZ Vertex3 120gb
GPU
Sapphire ATI RADEON HD5870
PSU
Corsair VX550W
OS
Windows 7 64bit
Me lo stavo chiedendo anch'io...non so se complice il vecchio capitolo, la piattaforma di distribuzione oppure che altro, ma sembra che ci sia pochissimo hype nei confronti di questo gioco
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
C'è poco gusto in videogiochi in questa sezione, senza offesa eh, però il topic del milionesimo mediocre COD ha pagine e pagine e questo gioco non se lo fila nessuno è la prova.
 

kuhon

Nuovo Utente
4
0
Ragazzi chiedo scusa, ho acquistato il gioco e scaricato da Origin, fila tutto liscio ma, una volta giunto nelle terre centrali, a random, mentre gioco mi si blocca il monitor e va via il segnale video, costringendomi a riavviare.
Il mio pc è:
-Windows seven ultimate 64
-Schedra madre Asus Maximus 7 hero
-Ati radeon R9 280
-Ram 8gb DDR3
-Intel core I5 4690k
-HD Caviar black da un tera.

Inutile dire che ho preso i nuovi catalyst, aggiornato directx, net.framework e visual c++..

Io credo dipenda dal gioco dato che il problema si ripresenta anche dopo aver formattato, e non avviene con altri giochi. Suggerimenti? Dite che bisogna aspettare una patch? E' deludente averlo e non poterlo gustare :cav:
 

Fast Fox

Utente Attivo
741
112
CPU
i5 2500k@4500
Scheda Madre
Asrock z68 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 840EVO 250Gb + Wd 640 Gb / 1tb + Wd Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600 16gb Cl9
GPU
XFX RX 590 FatBoy
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Hp 24es
PSU
Corsair tx 650W
Case
Cooler master CM690 II advanced windowed
OS
Windows 10 pro 64bit
ci sto giocando e lo trovo ben fatto, l'unica cosa che non mi ha soddisfatto sono il porting della storia del 2
 

Loyo675

Utente Attivo
175
4
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
ASUStek P8P67-M
HDD
SSD OCZ Vertex3 120gb
GPU
Sapphire ATI RADEON HD5870
PSU
Corsair VX550W
OS
Windows 7 64bit

Non saprei come aiutarti, personalmente non ho ancora avuto nessun problema di stabilità per ora (toccando ferro). Credo che al max ti convenga scrivere direttamente sui forum bioware o al support
 

amepunti

Utente Attivo
543
94
CPU
I7 8700k
Dissipatore
Notcua NH-D15
Scheda Madre
Msi z370 Gaming Plus
HDD
SSD Samsung 840 Evo Basic 120GB + Seagate Barracuda 7200.14 1tb
RAM
Corsair vengeance 3200 mhz
GPU
Asus gtx 1080ti strix
Audio
asus xonar 5.1
Monitor
Asus Pg248q 1080p 180hz G-sync
PSU
Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze
Case
Corsair 760t V2
OS
Windows 10 pro 64bit
Perchè nessuno parla di questa meraviglia di gioco? Lo trovo veramente coinvolgente e, nonostante fossi scettico all'inizio, la meccanica da MMO per il combattimento mi ha convinto alla grande. Il Frostbite fa il suo sporco lavoro, la grafica è fantastica e il frame-rate pure. Giocone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!