PROBLEMA Drivers scheda video

BornInWinter

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti,
come si evince dall'oggetto, ho un problema che credo sia legato ai driver della scheda video.
Mentre gioco, succede, praticamente sempre, che il computer crashi, o meglio, lo schermo non riceve più alcun segnale, continuo a sentire l'audio di gioco o quel che sia, ma non riesco più a vedere niente.
Questo problema mi è già capitato più e più volte, ed ho risolto aggiornando i drivers tramite Geforce Experience, cosa che ho fatto anche questa volta, infatti sulla lì i drivers risultano i più recenti.
Quindi ho deciso di chiedere aiuto qui, premetto che non sono troppo esperto di queste tematiche e ammetto anche di non essere sicuro che questa sia la parte del forum giusta, mi scuso in anticipo se non lo è.
Come scheda video ho una NVIDIA Geforce GT 545, assolutamente non un assemblaggio all'avanguardia, ma mi basta per quel che mi serve.
Vi ringrazio in anticipo
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Resto della configurazione?
Ti consiglio di togliere geforce experience, fa più danni che altro.
Usa ddu e reinstalla i driver.
 

BornInWinter

Nuovo Utente
10
0
Come processore ho un Intel Core i7 - 2600
scheda madre Pegatron Corporation 2AB5
8 gb di RAM
credo sia tutto ciò di cui si possa aver bisogno.
Ora provo ad usare ddu, anche se credo di averlo usato qualche tempo fa.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
fai una installazione personalizzata dei driver includendo solo driver grafico senza altro.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Le temperature della cpu sono normali, quella della scheda video a 70°, l'hai fatta durante una sessione di gioco?
C'è anche il disco al 100%. Fai un controllo con CrystalDiskInfo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili