Drone "follow me" qualità/prezzo

Alexgold23

Nuovo Utente
107
9
E secondo voi conviene comprare su gearbest???se ci fossero dei problemi tra assistenza e garanzia sono reattivi come su Amazon????
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Solo Amazon offre una garanzia così valida, però i costi dei modelli sono più alti. Gearbest può rimborsati qualcosa di difettoso o se gli rispedisci il modello in Cina. Paga con Paypal, quando non usi amazon

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Alexgold23

Nuovo Utente
107
9
Solo Amazon offre una garanzia così valida, però i costi dei modelli sono più alti. Gearbest può rimborsati qualcosa di difettoso o se gli rispedisci il modello in Cina. Paga con Paypal, quando non usi amazon

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Grazie Teo,ma secondo te proprio adesso ho visto che tra gearbest c'è differenza di 60 euro con Amazon....mi conviene???
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Boh devi decidere tu cosa preferisci. Tieni d'occhio le offerte

Come garanzia di difetti di fabbrica e assistenza amazon ti dà il modello nuovo in caso di problemi. Sarebbe conveniente se trovi una offerta.

Uno scalino sotto metto aliexpress e banggood, in Cina ma sono più puntuali nell'assistenza. Per ultimo c'è Gearbest e tutti gli altri. Da tener conto il rischio dogana, bisogna scegliere le spedizioni escluse

Se però ti cade il modello per un tuo errore non credo qualcuno ti verrà incontro. Solo certi marchi come Dji o assicurando.


Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
È esattamente il follow me... non so dirti la qualità alta o bassa della funzione, non avendola provata, ma c'è. Basta vedere il video sopra ad esempio

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
io leggevo nelle recensioni che segue il telecomando, non che può seguire un oggetto
Sì immagino sia così, il pilota deve essere in grado di riprendere il controllo del modello.
Non uso solitamente modelli simili ma è la cosa più logica e legale

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Probabile qualche modello lo abbia, indipendentemente dal prezzo, deve esserci sempre la possibilità di riprendere la guida durante il volo

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Frank17

Nuovo Utente
22
2
Buongiorno, volevo chiedere se è consigliabile calibrare la bussola del drone ogni volta che si vola in un posto diverso. Alcuni me l'hanno consigliato, mentre altri mi hanno detto che aumenta solamente i rischi. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili