PROBLEMA dual boot SSD windows e hackintosh uefi

Kimer

Nuovo Utente
1
0
Espongo brevemente il mio problema , sul mio lenovo X230T i7 con SSD 240GB non riesco a installare sullo stesso disco El capitan 10.11.6 e Windows 10 Pro e fare il boot da Clover. Windows 10 è stato creato con rufus partizione GPT in Uefi no CMS , e messo su USB bootable.
Singolarmente i due sistemi funzionano sul portatile e con le medesime impostazioni del bios, però a me servirebbe partizionare il disco SSD in modo da averli entrambi e scegliere con quale Os avviare il portatile.
Se installo prima OSX e lascio spazio non allocato per windows , questo al momento dell'installazione non riesce a formattare lo spazio non allocato in GPT e di conseguenza non si installa.
Se installo prima windows ( su tutto il disco partizionato in GPT) e poi con partizione disco riduco la partizione lasciandola non allocata, OSX non riesce a formattare lo spazio non allocato con utility e di conseguenza non si installa...
Mi farebbero comodi entrambi sullo stesso portatile per il lato software mac e perché con windows posso sfruttare tutte le funzioni del tablet touch che con hackintosh non potrei..
Come dovrei fare per avere i due sistemi sullo stesso SSD in UEFI?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili