DOMANDA dubbio scheda audio, dac/ampli casse

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
gli altri cavi del connettore da 17pin non utilizzato gli ho tagliati per togliere gli sfilamenti gia stagnati di serie, gli ho intrecciati e messo su (non mi viene il nome) quel gommino che quando lo scaldi si ristringe
Post unito automaticamente:



:cav: che figura di.....
si la guaina termorestringente... assicurati peró che siano basta sfalsati tra di loro, nel senso, non mettere due cavi alla stessa "altezza" dentro la guaina o potrebbero comunque far contatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lunar Wolf

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
@Lunar Wolf fixato poi il problema?
Facci sapere come va.
 

Lunar Wolf

Utente Attivo
76
13
OS
All
Bon... Messo apposto i fili... Fusibile nuovo... On e vai di musica...

Siccome, Amazon, non mi ha consegnato i cavi e cavo ottico per il d1 lo sto provando via USB e usato i cavi che mi erano avanzati quando ho messo su l'impianto alla macchina.

Facciamo fare qualche ora di rodaggio ma è come lo desideravo... I suoni sono al loro posto... Non ho bassi gonfi e gommosi ma un bel basso secco asciutto... Le wharfedale mi sorprendono, per dei nidwoofer da 13 è veramente tanto...

Un po' di musica veloci... Pink Floyd, dire straits...sam brown con stop mi ha fatto venire oa pelle d'oca... Adele sembra che ti canta davanti a te.... Son veramente contento...

L'ampli non scalda nemmeno... Lo chassis e robusto e va benissimo anche per la sua compattezza che l'ho già posizionato, forse, in maniera definitiva... Cioè sopra la cassa dx...

Vi terrò aggiornati dopo altre prove... Magari di giorno a volumi più alti che anche qui son rimasto sorpreso... Regolo il volume dal d1 (ha qualche fruscio infatti avevo già acquistato un cavo ottico per sicurezza) e già al minimo l'ampli tuona... Non sono arrivato manco a metà che era abbastanza alto... E le mie casse non hanno chi sa che efficienza... 86db credo...

Per iliad momento vi ringrazio per gli ottimi consigli e aiuti.

A presto
76020d56583b4225c174d533b00add86.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn e Mattuz

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Bon... Messo apposto i fili... Fusibile nuovo... On e vai di musica...

Siccome, Amazon, non mi ha consegnato i cavi e cavo ottico per il d1 lo sto provando via USB e usato i cavi che mi erano avanzati quando ho messo su l'impianto alla macchina.

Facciamo fare qualche ora di rodaggio ma è come lo desideravo... I suoni sono al loro posto... Non ho bassi gonfi e gommosi ma un bel basso secco asciutto... Le wharfedale mi sorprendono, per dei nidwoofer da 13 è veramente tanto...

Un po' di musica veloci... Pink Floyd, dire straits...sam brown con stop mi ha fatto venire oa pelle d'oca... Adele sembra che ti canta davanti a te.... Son veramente contento...

L'ampli non scalda nemmeno... Lo chassis e robusto e va benissimo anche per la sua compattezza che l'ho già posizionato, forse, in maniera definitiva... Cioè sopra la cassa dx...

Vi terrò aggiornati dopo altre prove... Magari di giorno a volumi più alti che anche qui son rimasto sorpreso... Regolo il volume dal d1 (ha qualche fruscio infatti avevo già acquistato un cavo ottico per sicurezza) e già al minimo l'ampli tuona... Non sono arrivato manco a metà che era abbastanza alto... E le mie casse non hanno chi sa che efficienza... 86db credo...

Per iliad momento vi ringrazio per gli ottimi consigli e aiuti.

A presto
76020d56583b4225c174d533b00add86.jpg
mi fa piacere che ti piaccia e abbia risolto tutti i problemi :)
considerando che quel modulo lo montano su amplificatori professionali da studio da 1200 euro e ampli di analoga fascia per uso home, direi che è sicuramente un ottimo acquisto. Il suono è estremamente naturale e controllato e per essere un classe D ha stupito anche me, come i moduli top di gamma hypex anche questo si fa valere parecchio.
Beh buoni ascolti, tienici pure aggiornato se vuoi con altri test :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lunar Wolf

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!