Ducky shine 6 (aiuto)

Tayal22a

Nuovo Utente
27
3
Salve ragazzi vorrei comprare la tastiera ducky shine 6(il layout non importa) però ho solo a disposizione 170/180 euro(compresa la spedizione),Si trova a questo prezzo?E se si sapreste orientarmi su qualche sito?
Grazie
Edit:aggiungo che l ho cercata in molti siti e non la trovo per meno di 190 euro

ps: l alternativa sarebbe la corsair strafe RGB,che ne pensate?
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Hai già visto su cclonline? Altre alternative ti direi la Ducky One (alternate.be) o la IKBC MF87 (mykeyboard ne dovrebbe avere ancora un po'), lascia perdere la strafe.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
È la versione fullsize della F87, occhio però che le varianti F non hanno il case in alluminio (sono le MF quelle) e che stranamente non hanno il cavo staccabile (le MF sì invece); come qualità siamo lì con le ducky, le IKBC forse hanno il vantaggio di avere dei keycaps stock migliori, mi pare che il controller RGB delle IKBC sia leggermente inferiore a quello di ducky (e che quindi non riesca a fare benissimo l'effetto ripple ad esempio) ma francamente sono cose davvero minori.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
È la versione fullsize della F87, occhio però che le varianti F non hanno il case in alluminio (sono le MF quelle) e che stranamente non hanno il cavo staccabile (le MF sì invece); come qualità siamo lì con le ducky, le IKBC forse hanno il vantaggio di avere dei keycaps stock migliori, mi pare che il controller RGB delle IKBC sia leggermente inferiore a quello di ducky (e che quindi non riesca a fare benissimo l'effetto ripple ad esempio) ma francamente sono cose davvero minori.
in UK trovo solo la F108 e non la FM108.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Se proprio vuoi RGB puoi sempre andare sulla pok3r ;) O anche la versione LE con il case misto acrilico, che è decisamente carina...ed è in pre-ordine.
Altrimenti io andrei di IKBC su mykeyboard
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Se proprio vuoi RGB puoi sempre andare sulla pok3r ;) O anche la versione LE con il case misto acrilico, che è decisamente carina...ed è in pre-ordine.
Altrimenti io andrei di IKBC su mykeyboard
più che altro mi serve per il lavoro e mi serve una full sui 100€... ormai con layout ita non riesco più a scrivere ahaha
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
in UK trovo solo la F108 e non la FM108.
Credo che sia introvabile in EU, da quanto mi diceva David le MF87 se le aspettava ancora per febbraio e IKBC gli ha detto "ops, non le abbiamo più, te le manderemo appena possibile", o la prendi dall'America (la trovi su amazon.com incredibilmente) o la prendi import dall'Asia.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Credo che sia introvabile in EU, da quanto mi diceva David le MF87 se le aspettava ancora per febbraio e IKBC gli ha detto "ops, non le abbiamo più, te le manderemo appena possibile", o la prendi dall'America (la trovi su amazon.com incredibilmente) o la prendi import dall'Asia.
adesso vedo cosa fare.
scusate OT.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
della iKBC F108 RGB cosa ne dite? @MecKBoard @Io Sono la Scimmia

Rientra nell'elite delle tastiere commerciali RGB, resta il fatto che la sorella minore (ma solo per dimensioni) è sensibilmente superiore, la verità è che uno chassis in alluminio come quello non te lo da nessuno, se lo vuoi lo si prende a parte e costano uno sproposito per TKL.

All'opener consiglio questa: https://mykeyboard.eu/catalogue/ikbc-mf87-black-ansi-mx-brown_224/ e passa la paura. Prodotto completo, non gli devi fare nulla.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Rientra nell'elite delle tastiere commerciali RGB, resta il fatto che la sorella minore (ma solo per dimensioni) è sensibilmente superiore, la verità è che uno chassis in alluminio come quello non te lo da nessuno, se lo vuoi lo si prende a parte e costano uno sproposito per TKL.

All'opener consiglio questa: https://mykeyboard.eu/catalogue/ikbc-mf87-black-ansi-mx-brown_224/ e passa la paura. Prodotto completo, non gli devi fare nulla.
grazie ma mi piacerebbe con layout UK per mantenere lo stesso layout della mia shine 6.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!