DOMANDA Ducky Shine 6 golden white edition gaming toetsenbord

Nowood

Utente Attivo
155
8
Ciao, secondo voi 169,90 son troppi per questa tastiera?

L'ho vista su alternate.be e mi chiedevo se qualcuno di voi che ha comprato da questo sito mi sa dire se oltre alle spese di spedizione ci son anche quelle doganali.
 

Nowood

Utente Attivo
155
8
Scusate, ma quella specie di "antenna gommata" che spunta sul lato destro della tastiera a cosa serve?
 

Nowood

Utente Attivo
155
8
Scusate, ho un problema con alternate.be. Mi hanno inviato la mail con il preventivo dell'ordine, però ora non riesco a capire cosa fare. In precedenza avevo selzionato paypal come modalità di pagamento, ma sul preventivo mi viene indicata la modalità di pagamento anticipato con le coordinate bancarie. Sul mio account non viene visualizzato alcun ordine. Qualcuno mi può auitare per favore?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
la ducky zero è la fascia bassina della ducky (il controllo led credo non sia di loro produzione). sicuramente è superiore ad una classica tastiera commerciale ma tanto vale spendere quei 20/30€ e prendersi una ducky one 2 che è un altra storia.

per quanto riguarda l'ordine direi che basta confermarlo via mail, magari specifica che avevi scelto come metodo di pagamento paypal. @Byte magari ti può dire qualcosa in più.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili