DOMANDA Durata media componenti impianto a liquido custom

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Ciao a tutti, siccome i componenti quali pompa e radiatori si avvicinano verso i quattro anni di onoratissimo servizio, mi chiedo se sia ora cambiarli o tenerli ancora fino a quando reggono. L'impianto è stato tenuto sempre in maniera maniacale (al limite dell'ossessivo-compulsivo) come pulizia periodica, ogni sei mesi con i tubi morbidi neri, ed ogni quattro mesi nell'ultimo anno che ho i tubi rigidi trasparenti. Ho sempre usato acqua bidistilata e biocida, ultimante sto usando il TT Premium Concentrate diliuto.
Causa vendita Blocco PC approfitto della discussione per porvi due altre domande:
-Un CPU Block o MoBo Block AM4, ma qui forse meglio aspettare le novità X470 o sbaglio?
- Più che altro un feedback sui prodotti Barrow, in particolare sulla vaschetta Barrow Virus T. (Chiedo venia ma un po' di tamarraide, vorrei aggiungerla).
 

Dot_Kappa

Utente Attivo
503
178
Case
Fatto a mano!
Se non si rompono non vedo perchè dovresti cambiarli, in fondo è un pc ad uso domestico ed un eventuale fermo macchina non ti causerebbe danni in termini di €€€ per mancata produttività :veach::D

La Barrow T virus è una tamarrata che rende :figo::patpat:
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Riesumo il post cosi non apro una discussione: potete darmi un feedback sui prodotti bitspower? A quanto vedo è l'unica che produce cpu/monblock per la MoBo che ho adocchiato, ma a parte youtube non ho riscontri... avete esperienze? Non fatemi farmi da cavia... :asd: (Dei creatori di contenuti di youtube non mi fido).
 

Millo7

Utente Attivo
277
63
Io so che la bitspower è ottima sotto il comparto della raccorderia, ma sotto il punto di vista dei dissipatori lascia un po' a desiderare vedendo qualche review in giro.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!