DOMANDA E' ora di cambiare telefono?

Salvo18

Utente Attivo
152
11
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
AORUS X570 Ultra Gaming
HDD
1xM.2 Samsung 970 250GB,1xM.2 Crucial P1 1TB,1xKingston 128GB,2xSeagate Barracuda 2TB,1xToshiba 1TB
RAM
24GB (2x8GB + 2x4GB) CL15 @3000MHz
GPU
AMD XFX 5700XT THICC III
Audio
Orgogliosamente integrata (e bruciata).
Monitor
AOC C24G1 1920x1080p @ 144Hz
PSU
Corsair CX 650W
Case
Aerocool Aero 500
Periferiche
Cuffie: Logitech Pro X, Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum, Tastiera: Cooler Master Devastator (immortale)
Net
Down: 70Mb, Up: 20Mb, Ping: 2ms
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti,
nel 2016 acquistai il mio primo iPhone, un 5s da 16GB, non volevo spendere tanto perchè volevo soltanto provare il mondo Apple, ero stufo di Android che si bloccava di continuo con vari problemi. La batteria inizia a scaricarsi, non troppo velocemente, ma inizia a non reggere più come una volta. Non so se sia dovuto al fatto dell'ultimo iOS (Dovevo rimanere col 9... mannaggia a me) o alla batteria in sè che si sta usurando. Inoltre ho notato che tenendo molte applicazioni aperte, quando torno in una, me la riapre da capo... inizio a credere che la ram di un 5s non sia proprio al top per ios 11... avrei a disposizione 800€ per un nuovo iPhone. Ormai voglio rimanere con iPhone, mi piace in tutto. Ero indeciso tra l'8, 8 Plus oppure l'X. Oppure aspettare cosa tirerà fuori Apple a settembre/ottobre, visto che si parla di nuovi iPhone e magari abbassamento di prezzi di quelli vecchi. Secondo voi? Grazie!
 

saimon_

Utente Attivo
1,149
471
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime H270-Plus
HDD
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
GPU
GT 730 2gb ddr3
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
PSU
Riotoro Onyx 650w
Case
Cooler Master MB511
Periferiche
Master Mouse MM520
OS
Windows 10
Vuoi proprio rimanere su Apple? Ci sono telefoni con Android incredibili a ottimi prezzi, se invece vuoi rimanere con Apple ti consiglio l'X se riesci a trovarlo a quel prezzo. Nei negozi fisici dubito ma online forse si, oppure aspetta. Dipende da te se lo vuoi cambiare subito o ti va di aspettare.
So che è scontato ma te lo dico, oramai i telefoni con Android non "laggano" o altro.
 

Salvo18

Utente Attivo
152
11
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
AORUS X570 Ultra Gaming
HDD
1xM.2 Samsung 970 250GB,1xM.2 Crucial P1 1TB,1xKingston 128GB,2xSeagate Barracuda 2TB,1xToshiba 1TB
RAM
24GB (2x8GB + 2x4GB) CL15 @3000MHz
GPU
AMD XFX 5700XT THICC III
Audio
Orgogliosamente integrata (e bruciata).
Monitor
AOC C24G1 1920x1080p @ 144Hz
PSU
Corsair CX 650W
Case
Aerocool Aero 500
Periferiche
Cuffie: Logitech Pro X, Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum, Tastiera: Cooler Master Devastator (immortale)
Net
Down: 70Mb, Up: 20Mb, Ping: 2ms
OS
Windows 10 Pro
Vuoi proprio rimanere su Apple? Ci sono telefoni con Android incredibili a ottimi prezzi, se invece vuoi rimanere con Apple ti consiglio l'X se riesci a trovarlo a quel prezzo. Nei negozi fisici dubito ma online forse si, oppure aspetta. Dipende da te se lo vuoi cambiare subito o ti va di aspettare.
So che è scontato ma te lo dico, oramai i telefoni con Android non "laggano" o altro.

Probabile che tu abbia ragione, non sei l’unico a dirmelo. L’ultimo android che ho avuto è stato un S3 Neo con android 4. Inoltre, ho ormai acquistato parecchie app sull’App Store, abituato a certe app, insomma mi sono “convertito” :asd: bhe credo che aspetterò allora, vediamo cosa tirano fuori


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Aspetta Settembre per l'uscita dei nuovi presunti iPhone 2018. In ogni caso si droppa il prezzo dell'8, che a quel punto potrebbe diventare un best-buy sui 500€ ;)
E' in genere quello che faccio io, dopo Settembre (quando escono i modelli nuovi) aspetto di trovare sconti sul modello precedente. Il mio primo iPhone fu un modello 4 che pagai 99 centesimi... e quando lo cambiai lo diedi indietro per riciclaggio i mi diedero qualcosa come 30 dollari!
 

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Salve a tutti,
nel 2016 acquistai il mio primo iPhone, un 5s da 16GB, non volevo spendere tanto perchè volevo soltanto provare il mondo Apple, ero stufo di Android che si bloccava di continuo con vari problemi. La batteria inizia a scaricarsi, non troppo velocemente, ma inizia a non reggere più come una volta. Non so se sia dovuto al fatto dell'ultimo iOS (Dovevo rimanere col 9... mannaggia a me) o alla batteria in sè che si sta usurando. Inoltre ho notato che tenendo molte applicazioni aperte, quando torno in una, me la riapre da capo... inizio a credere che la ram di un 5s non sia proprio al top per ios 11... avrei a disposizione 800€ per un nuovo iPhone. Ormai voglio rimanere con iPhone, mi piace in tutto. Ero indeciso tra l'8, 8 Plus oppure l'X. Oppure aspettare cosa tirerà fuori Apple a settembre/ottobre, visto che si parla di nuovi iPhone e magari abbassamento di prezzi di quelli vecchi. Secondo voi? Grazie!

Sempre meglio aspettare l'uscita dei nuovi modelli. Anche se non penso che basteranno 800€ se comprerai l'ultimo modello
Altrimenti ti converrà comprare l'iPhone X su qualche negozio online sempre a settembre/ottobre. Già si trova a 800€ circa quindi penso che dopo si potrà trovare anche a 700€ come minimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili