E rompiamo sto ghiaccio!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

gab17

Nuovo Utente
8
1
Buongiorno a tutti!

Sono Gabriele, ho 30 anni (ma se mi sbarbifico sembro un liceale) e da parecchi ho la salutare abitudine di passare le ore davanti ad un monitor. Forse qualcuno qui mi capirà :D

Tutto è nato dalla passione per i videogames. Ho iniziato con una console senza nome che aveva dei giochini precaricati a 8 bit, poi Playstation 1/2, Xbox 360 e in ultimo Pc.

E così mi son ritrovato ad amare questa fantastica "piattaforma", e guarda un po' pure a lavorarci (come grafico 3d).

E' la prima volta che scrivo su un forum, quindi spero di non aver già infranto qualche regola... :asd:

Spero di poter dare e ricevere contributi utili!

Un salutone a tutti!!

Gab
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Benvenuto Gabriele :brindiamo:
 

gab17

Nuovo Utente
8
1
Grazie mille elvan!!!

Grazie anche a te simingtrek!! Direi due belle storie videoludiche! Non so te ma personalmente credo che dopo essere approdato sul pc non cambierò + piattaforma.....

Se posso chiedervi, da nuovo utente inesperto/impaziente, in media si aspetta molto per una risposta ad un post? Ho avviato la mia prima discussione stamattina ma per ora ancora nulla :deserto: Solo sapere se di solito si parla di giorni, settimane o cosa....
 

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Ciao e benvenuto sul forum di tomshw! :brindiamo:

Sono Gabriele, ho 30 anni (ma se mi sbarbifico sembro un liceale) e da parecchi ho la salutare abitudine di passare le ore davanti ad un monitor. Forse qualcuno qui mi capirà :D

Io sembro un liceale anche con la barba. :asd:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Benvenuto tra noi :ok:
Cosa fai di preciso di grafica 3D se posso chiedere ?
 

gab17

Nuovo Utente
8
1
Buon pomeriggio!

Grazie Red!! Portiamo comunque la barba con orgoglio!! :sisi:

E grazie Manuel!! Lavoro di solito su spot pubblicitari.

Ragazzi se avete voglia di dirmi la vostra ho iniziato una discussione nella sezione CPU.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!