DOMANDA EIZO rigenerato...quasi quasi...

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Ragazzi buongiorno, che mi dite di questo HP 24W Monitor, 24", 5ms, Full HD (1920x1080), IPS Retroilluminato a LED, nuovo in offerta a 97 euro? Tnx!
 

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Nessuno si sbilancia? Sempre per fotografia... Ricordo che ho solo DVI e VGA. Tnx.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Hdmi, dvi e vga. Sarebbe perfetto per il mio pc vecchietto...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Scusa per D-SUB intendi la VGA tradizionale? Perché la sconsigli? Perché è analogico vs digitale (del DVI)?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Scusa per D-SUB intendi la VGA tradizionale? Perché la sconsigli? Perché è analogico vs digitale (del DVI)?
perchè è un segnale analogico... per dirla semplicemente, paragoni un televisore in bianconero a tubo catodico (vga) con un lcd led FHD (dvi-d)...
 

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Infatti, immaginavo...
Ho la possibilità di provare il modello VX228H (da 21,5") con una svga con uscita hdmi e cioè una GeForce GT 710 da 2Gb.
giusto per farmi una idea di come lavora un IPS in digitale sul mio Pc.
Poi valuterò quale acquistare, se questo 21,5 o il 23 sempre VX238H o la serie che mi avevi suggerito (VC239H, sempre però non oltre i 23") e acquistare quindi una svga nuova (economica).
 

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Fatto! Prime impressioni, più chiaro in generale rispetto al precedente Samsung 4:3...ho regolato al volo tramite menù in base ai miei gusti.
Questo VX228H non si può regolare in altezza e tenerlo in questa posizione mi dà un pò fastidio rispetto a prima. L'angolo di visualizzazione mi sembra buono. Spostandomi i colori non variano. Per vari motivi alla fine lo sto provando con una Intel HD Graphips integrata nella mainboard. tramite cavo dvi-hdmi. Come dimensioni, forse anche un 23" potrebbe andarmi bene, non è troppo grande. Distanza di utilizzo, circa 1m.
 

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Mi sto trovando bene. Non mi stancano gli occhi nell'uso quotidiano.
Spero in qualche sconto nel Prime Day del 16 luglio.
Ho messo nella lista, in ordine di prezzo dal più economico, questi:

-Asus VC239H 152 euro (lasciando perdere il più vecchio Asus VX238H che ho in prova adesso...)
-Asus MX239H 183 euro
-Dell U2414Hb 200 euro

quest'ultimo mi piace molto esteticamente...

Uscirà da qui il mio acquisto ;)

Da usare aimè con
Pc: Mainboard Asus M2N-VM, Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5600+ da 3 GHz e 6 Gb di ram con OS Windows 7 PRO 64 bit su Samsung SSD, Radeon x1650pro 256/64 ddr2 pci-e. Alimentatore da 450W)

Il Dell è sceso a 170€!!! È davvero superiore agli altri della mia lista?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Son tentato di non attendere il Prime Day. Leggo però di problemi dell'ultima revisione... Che lo rende non più eccellente come prima. Ne sapete di più?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Son tentato di non attendere il Prime Day. Leggo però di problemi dell'ultima revisione... Che lo rende non più eccellente come prima. Ne sapete di più?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
intendi i problemi alla connessione DP? Puoi sempre farlo sostituire
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!