PROBLEMA Eliminazione click mouse, tastiera e gamepad durante registrazione

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Ciao ragazzi, sto registrando dei videogameplay, ma durante la registrazione della mia voce, non riesco ad eliminare i click del mio gamepad ( si wsente il rumore di quando si schiacciano i tasti), utilizzo adobe audition e ho anche installato audacity...qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi? Ho già provato a pulire la registrazione dai rumori di fondo con audition, ma i fastidiosissimi rumori del pad non vanno via
 
  • Mi piace
Reazioni: Pizzetta99

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Non vi accavallate con le risposte mi raccomando, uno alla volta!
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Purtroppo quando vai ad applicare un filtro per eliminare delle frequenze, elimini tutto quello che rientra nel tange del filtro. Puoi provare con un filtro su audition o puoi vedere se trovi un filtro vero e proprio per il microfono.
Comunque se fai cosa sul tubo ci sono moltissimi video in cui si sentono i click, evidentemente perché non sono così semplici da eliminare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Purtroppo quando vai ad applicare un filtro per eliminare delle frequenze, elimini tutto quello che rientra nel tange del filtro. Puoi provare con un filtro su audition o puoi vedere se trovi un filtro vero e proprio per il microfono.
Comunque se fai cosa sul tubo ci sono moltissimi video in cui si sentono i click, evidentemente perché non sono così semplici da eliminare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda, grazie intanto della risposta, in realtà ho visto numerosissimi gameplay e in nessuno sento rumori di tastiera, mouse o gamepad...ho aperto il topic per sapere appunto da altri se esistesse un modo o qualche filtro utile...
 

Lumbodt

Nuovo Utente
33
2
guarda, grazie intanto della risposta, in realtà ho visto numerosissimi gameplay e in nessuno sento rumori di tastiera, mouse o gamepad...ho aperto il topic per sapere appunto da altri se esistesse un modo o qualche filtro utile...

Ciao, io non sono molto ferrato ma ti dico la mia esperienza:
per registrare gameplay, sia che usi OBS o audacity per l'audio, basta sistemare qualche impostazioni dei filtri e molti rumori scompariranno.
in particolare audacity fa davvero dei miracoli, ha proprio un filtro adatto per la rimozione dei click.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!