Error sending end of post message to me

carlol

Nuovo Utente
24
2
Buongiorno,

Da qualche giorno ho installato sul mio MSI cx620mx Ubuntu 16.04 in dual boot con chromium os, solo che, di punto in bianco, il PC all'accensione ha iniziato a lavorare con la ventola al massimo fino a quando non spengo il PC. Nonostante questo, ho verificato che la cpu lavora normalmente. In più, oltre al tempo per avviarsi che si è triplicato, appare il messaggio error sending end of post message to me. Ho notato anche che non riesco ad accedere al bios premendo f2 o del durante l'avvio, mentre prima era possibile. Il PC poi si avvia normalmente, ma non riesce più a connettersi al WiFi.

Premetto che è la seconda volta che succede e la prima volta il problema l'ho risolto avviando il Memory test dalla schermata di dual blog di Ubuntu. Dopo qualche giorno, mentre stavo utilizzando il PC, lo schermo è diventato nero, si è spento e il problema si è ripresentato.

Sapreste aiutarmi in qualche modo? Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
senza hard disk riesci ad accedere al bios?
 

carlol

Nuovo Utente
24
2
Ciao e grazie per la risposta.

Senza hard disk non so se riesco ad accedere al BIOS, ma non mi sento molto pratico e non vorrei fare più danni di quanto già ce ne siano nel togliere l'hard disk.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili