Errore 0000FEFE su nintendo dsi

tony.

Nuovo Utente
113
3
Salve, dopo aver rispolverato il mo vecchio nintendo dsi, dopo anni che non lo utilizzavo, me ne sono ricordato il motivo. Era apparso già da molto tempo questo problema: la console si accende però mi appaiono la schermata sotto bianca e quella sopra nera con la scritta "0000FEFE" in giallo, in alto a sinistra. All'accensione l'unica luce che si accende è quella di destra in azzurro, segno che è carico, mentre di norma si dovrebbe accendere anche quella gialla del wi-fi, cosa che non ho mai utilizzato su questa console. La mia domanda è: sapete per caso come risolvere il problema? Ho cercato un po' in internet ma ho trovato soltanto o che fosse irreparabile e bisognasse mandarlo in assistenza, cosa improbabile avendo questo dsi dal 2010 circa, oppure che un tipo ha cambiato la wi-fi board. Ho scoperto soltanto che questo errore è abbastanza raro e che sta ad indicare un problema al bootloader, che non so cosa sia ne dove io possa comprarne uno per sostituirlo a quello vecchio. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!