- 9
- 0
- CPU
- i7-7700K
- Dissipatore
- Corsair H100i v2
- Scheda Madre
- Gigabyte Aorus z270
- HDD
- Crucial MX200 500Gb
- RAM
- Gskill 3200Mhz 16Gb (8x2)
- GPU
- Gigabyte 1060 Xtreme Gaming 6G
- PSU
- Corsair CX250M
- Case
- Corsair Spec-Alpha Black/Yellow
- OS
- Windows 10
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 10
Salve a tutti, dopo l'istallazione del programma Origin.exe (scaricato dal sito ufficiale ), appena avvio il programma per la prima volta, mi da l'errore 0xc000007b.
dopo varie ricerce sul web ho provato a fare queste cose:
Re-installato Visual C++ 50 volte;
Re-installato Origin varie volte;
Re-installato Net. Framework;
Aggiunto dei file .dll riportati da una guida per risolvere il problema;
Installato un tool che a sua volta installava tutte le componenti necessarie per ovviare al problema;
Aggiornato tutti i driver del mio pc alle versioni più recenti;
Cancellato dei .dll che secondo molti erano la causa del problema
Ho fatto il "chkdsk c: /f/r" sul cmd ( come amministratore )e mi è uscita questa scritta:
C:\WINDOWS\system32>chkdsk c: /f/r
Il file system è di tipo NTFS.
Impossibile bloccare l'unità corrente.
Impossibile eseguire Chkdsk. Il volume è in uso da
un altro processo. Programmare il controllo di questo volume
al riavvio successivo del sistema? (S/N)
HO PROVATO ANCHE A FORMATTARE
N.B. I SOFTWARE SONO ORIGINALI.
dopo aver fatto tutto ciò siamo di nuovo da capo.
Salve a tutti, dopo l'istallazione del programma Origin.exe (scaricato dal sito ufficiale ), appena avvio il programma per la prima volta, mi da l'errore 0xc000007b.
dopo varie ricerce sul web ho provato a fare queste cose:
Re-installato Visual C++ 50 volte;
Re-installato Origin varie volte;
Re-installato Net. Framework;
Aggiunto dei file .dll riportati da una guida per risolvere il problema;
Installato un tool che a sua volta installava tutte le componenti necessarie per ovviare al problema;
Aggiornato tutti i driver del mio pc alle versioni più recenti;
Cancellato dei .dll che secondo molti erano la causa del problema
Ho fatto il "chkdsk c: /f/r" sul cmd ( come amministratore )e mi è uscita questa scritta:
C:\WINDOWS\system32>chkdsk c: /f/r
Il file system è di tipo NTFS.
Impossibile bloccare l'unità corrente.
Impossibile eseguire Chkdsk. Il volume è in uso da
un altro processo. Programmare il controllo di questo volume
al riavvio successivo del sistema? (S/N)
HO PROVATO ANCHE A FORMATTARE
N.B. I SOFTWARE SONO ORIGINALI.
dopo aver fatto tutto ciò siamo di nuovo da capo.