Errore di sintassi php in wp-db

Brigola

Nuovo Utente
19
0
Ciao a tutti,

sono nuova del forum e spero sia la sezione giusta.

Ecco il mio problema, grazie in anticipo per la pazienza (magari sono errori banali)

Sto cercando di scaricare in locale un sito per poter provare a modificarlo senza danni all'originale (sono alle prime armi ^__^)

Ecco cosa ho fatto finora:

-Ho scaricato e installato Xampp
-Ho scaricato le cartelle del sito con filezilla e copiato i file in htdocs in una nuova cartella
-Ho creato un nuovo db e importato quello originale da aruba

Quando provo a vedere sul browser all'indirizzo localhost/nomesito mi esce questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected end of file, expecting function (T_FUNCTION) or const (T_CONST) in C:\xampp\htdocs\nomesito\wp-includes\wp-db.php on line 2291

sui vari forum ho capito che c'è un errore di sintassi ma non essendo esperta non riesco a venirne a capo, anche perché la linea che riporta è una linea di commenti quindi...boh?

So che senza vedere il codice è difficile individuare il problema ma è davvero lungo e non so come farvelo vedere :look:! Posso mandarlo via mail nel caso.

Grazie mille a chiunque possa farmi uscire dal baratro!!!
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ciao a tutti,

sono nuova del forum e spero sia la sezione giusta.

Ecco il mio problema, grazie in anticipo per la pazienza (magari sono errori banali)

Sto cercando di scaricare in locale un sito per poter provare a modificarlo senza danni all'originale (sono alle prime armi ^__^)

Ecco cosa ho fatto finora:

-Ho scaricato e installato Xampp
-Ho scaricato le cartelle del sito con filezilla e copiato i file in htdocs in una nuova cartella
-Ho creato un nuovo db e importato quello originale da aruba

Quando provo a vedere sul browser all'indirizzo localhost/nomesito mi esce questo errore: