PROBLEMA Errore osx

Mattia. 26

Nuovo Utente
23
0
Io ho un hakintosh che per quelli che non sanno cosa fosse e un sistema operativo Apple installato su pc non appartenenti a Apple. Io ho un del con 4 gb di ram dd3 processore i5 2400 con con 3 hard disk. Volevo installare osx che è il vecchio OSx muntain lion (le versioni recenti sono difficili da trovare allora ho optato con questa versione per poi aggiornarlo a high sierra) e allora lo installo e va tutto bene e si installa facilmente, a finie installazione quando lo avvio esce il logo di caricamento Apple ma dopo circa 3 minuti esce un divieto sopra il logo Apple. Non saprei cosa fare ho cercato sul web ma niente. L uso è buona però lho provata su VirtualBox e va tutto bene. Cosa posso fare? Cmq vi dico che la partizione Dell hardisk sul quale voglio installare e jurnaled.


Scusate se ho scritto troppo ma spero che mi capirete. Spero che mi rispondiate. Se volete altre Info scrivetemi sotto. SPERO CHE MI RISPONDIATE PERCHÉ NELLE ATRE CONVERSAZIONI NON CI SONO STATE RISPOSTE. GRAZIE IN ANTICIPO
 

Allegati

  • IMG_20180903_222510.jpg
    IMG_20180903_222510.jpg
    3.9 MB · Visualizzazioni: 73

Mattia. 26

Nuovo Utente
23
0
Ricorda che non puoi fare un upgrade di un hackintosh
Se non sbaglio si poteva fare. Installando dall appstore la versione desiderata ma siccome muntain Leon è vecchio s sito Apple dice che c'è un applicazione già installata che si chiama software update e che si può tranquillamente aggiornare. Poi se avete altre soluzioni scrivetemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!