PROBLEMA errori hec elevati

TechBlaze

Nuovo Utente
21
0
Salve oggi entrando nelle impostazioni del router ho notato che gli errori hec presentavano dei valori piuttosto elevati. Non me ne intendo molto quindi vorrei chiedere a voi se si tratta di una cosa totalmente normale o no. Ultimamente ho notato un incremento di prestazioni della linea senza che io facessi niente, la mia line è aumentata in download da 9.1 mega a 9.7. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
 

Allegati

  • errori hec router dlink.png
    errori hec router dlink.png
    110.6 KB · Visualizzazioni: 181

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Più che degli HEC, dovresti preoccuparti dei CRC, che sono a centinaia, sintomo di un problema sulla linea.
Hai cadute di portante/instabilità?
 

TechBlaze

Nuovo Utente
21
0
Più che degli HEC, dovresti preoccuparti dei CRC, che sono a centinaia, sintomo di un problema sulla linea.
Hai cadute di portante/instabilità?
Sto eseguendo vari test con router differenti e il router dlink che ho collegato è allineato da circa 2 giorni e non ha dato ancora segni di disconnessione o instabilità, una settimana fa circa quando avevo connesso un router sitecom si verificavano dei problemi di disconnessione, ma ora che sto eseguendo vari test con il router menzionato nello screenshot per adesso non ho ancora avuto problemi. sto controllando ogni giorno se il router perde la connessione ma per adesso sembra stabile. Mi sto chiedendo se fare presente il problema a tiscali o meno.
 

Allegati

  • circa 24 ore.png
    circa 24 ore.png
    126.4 KB · Visualizzazioni: 178

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Sto eseguendo vari test con router differenti e il router dlink che ho collegato è allineato da circa 2 giorni e non ha dato ancora segni di disconnessione o instabilità, una settimana fa circa quando avevo connesso un router sitecom si verificavano dei problemi di disconnessione, ma ora che sto eseguendo vari test con il router menzionato nello screenshot per adesso non ho ancora avuto problemi. sto controllando ogni giorno se il router perde la connessione ma per adesso sembra stabile. Mi sto chiedendo se fare presente il problema a tiscali o meno.
Gli errori sono troppi per 24 ore di uptime.
Probabile che ci sia un problema sulla tratta.
Però, se non noti disconnessioni, io non chiamerei.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili