PROBLEMA Errori Java

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LorenzoTrivellone

Nuovo Utente
46
3
Salve io gioco a minecraft da circa un anno e quindi anche sapendo molto sul game non so molto su come usarlo veramente (tipo fare server o mettere mod senza boot come curse),
mi sono accorto però di un errore che ho ogni volta che apro un file Java: i file non si sono mai aperti e mi compare sempre un piccolo pannello dei comandi che dopo una frazione di secondo scompare, (ho windows 7) il pc l'ho comprato ricondizionato a una fiera quindi non so come è stato messo Java e cosa gli sia stato fatto io però non ho toccato niente non sapendo niente di programmazione. Gentilmente mi potreste aiutare, non so se è una cosa comune ma non penso visto che nei tutorial non appare mai.
(Se mi potreste anche spiegare come fare un server con Hamachi per minecraft perché ho tentato ma causa questo problema non ci sono riuscito ne sarei grato! )
GRAZIE in anticipo!
 
Ultima modifica:

LorenzoTrivellone

Nuovo Utente
46
3
Questo è il massimo che sono riuscito a farvi vedere, appare per veramente poco e non riesco a fare uno screen più decente di questo mi disp .
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,417
11,496
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
quello è un file Jar.
esegubile java, ma non è detto che si possa eseguire su windows.
Magari è un' estensione di un programma e necessita un toolkit per essere eseguito e non basta il semplice doppio click.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili