Estensione garanzia

Max90

Utente Attivo
202
2
Ciao,

ho inviato una e-mail tramite l'apposito modulo sul sito dell per avere informazioni sull'estensione della garanzia (mi scade nell'immediato tra poco) ma non ho ricevuto risposta.
Ho scritto al supporto tecnico e manco li ho avuto risposta.

Come devo fare per avere informazioni ed eventualmente estendere la garanzia? o è solo una fuffa e non esiste l'estensione!!
 

Andre_90

Nuovo Utente
39
5
Ciao! Io mi sono trovato nella tua stessa situazione a fine dicembre - inizio gennaio. Alla fine ho desistito. Ho mandato più di una mail, ottenendo anche risposta affermativa sulla possibilità di estendere la garanzia. Quando ho chiesto di procedere e come effettuare il pagamento non ho più ricevuto risposte (tra l'altro le precedenti scritte in un italiano pessimo).
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno, mi dispiace per la vostra esperienza, per cortesia inviatemi un messaggio privato con il service tag (codice matricola) del vostro PC, indirizzo e-mail, indirizzo di fatturazione (casa/ufficio), numero di telefono fisso e richiederò al servizio di inviarvi la quotazione e indicatemi se il vostro pc ha attualmente problemi.

Cordialità,
Alessandro
 
  • Mi piace
Reazioni: Andre_90

Andre_90

Nuovo Utente
39
5
Ciao! Ho scritto un messaggio privato, non so se lo ha visto, ma non ho ricevuto risposta..

Grazie mille,

Andrea
 

francemare

Nuovo Utente
12
0
Anche a me era successa la stessa cosa quando è scaduto il periodo di garanzia del mio Precision M7600 (ormai nel 2015): nessuna risposta. Io avevo attribuito la causa al fatto che il Precision era una macchina della linea professionale, mentre io sono un utente privato, ma vedo che non è così e dobbiamo "tirare le orecchie" a mamma Dell .... :-)
 

francemare

Nuovo Utente
12
0
E sì che con quanto speso per il mio Precision M7600, con scheda grafica Quadra e display RGB, ne comperavo di portatili ... pensavo proprio che la Dell mi trattasse meglio :-(
 

Andre_90

Nuovo Utente
39
5
Capisco! No perché a me scade la garanzia a dicembre del Dell Inspiron 7559, e volendo c'è l'opzione di estenderla, ma ho chiesto il costo e mi hanno sparato 208€ per due anni. Non credo ne valga la pena. Il PC lo ho pagato 900€, di listino costava 1000 ma ho avuto lo sconto studenti. Per ora è tutto funzionante!
 

francemare

Nuovo Utente
12
0
Io ho assegnato dalla ditta per la quale lavoravo un portatile che è durato anni senza alcun problema, la qualità Dell era al di sopra di ogni sospetto ... adesso questo precision sta andando bene, problemi zero ... quando non sono riuscito ad estendere la garanzia ho sperato che la qualità Dell non sia variata nel tempo ... :-) ... per ora (toccatina ...) tutto OK e se dovessi tornare indietro ricomprerei ancora Dell. Scoccia un pò che mettano in linea un'opzione che poi non funziona !!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili