Età per il ds lite?

atlas74

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno ragazzi,
sono nuovo del forum.Vorrei chiedervi un consiglio....secondo voi che età deve avere un videogiocatore di questa console?Mi spiego meglio,ho letto in giro che è una console portatile più per ragazzi,ma è molto divertente.Io ho 34 anni ...sono troppi?Butto i soldi?a casa ho già una ps3....e mi intrigava questa console portatile,visto che può diventare anche multimediale mi sembra no?
A proposito come si sentono ( qualità ) gli mp3?

Grazie a tutti e scusate per la domanda ,spero di non aver offeso nessuno.

Ciao e buon week-end:)
 

Leon S89

Utente Attivo
1,295
0
CPU
Intel Core2-Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5N-E SLI
HDD
Western Digital Caviar 320GB
RAM
Corsair XMS2 2GB 800 Mhz 4-4-4-12 dual channel
GPU
Asus Nvidia GeForce EN8800 GTX 768 MB DDR3
Audio
Realtek HD Audio + Creative M2600 2.1
Monitor
Samsung Syncmaster 941 MW 19'' 1440x900
PSU
Xion Power Real 600w
Case
Cooler Master Mystique Steel 632 Black
OS
Windows Vista Ultimate Service Pack 1
Non si è mai troppo grandi per il DS ;)
L'enorme mole di giochi presente su questa console può accontentare tutti, prendila tranquillamente, e se hai bisogno di consigli sui software da prendere, chiedi pure :ok:

PS: Benvenuto nel Forum :ok::ok::ok:
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Benenuto nel forum anche da me!:chupachup
Guarda età per le console secondo me è una c.....a!Mi spiego: I produttori di giochi e console hanno affiabiato la parola età al gioco e cosi hanno rovinato tutto,certo nn è che dai un GTA ad un bambino di 10 anni!!(anche se è prorpio quello che vogliono perchè va di moda),poi come ha detto il buon leon s89:L'enorme mole di giochi presente su questa console può accontentare tutti, prendila tranquillamente.Quindi...
Guarda io ho intenzione da un po di tempo di prendere un ds,ma a corto di euro sono:(,spero che nn ti faccia influenzare da gente che dice:che so nel tuo caso:a 34 anni ti metti ancora a giocare con le console!!!
A me l'hanno detto e ho alcuni hanni meno di te e ti posso garantire che sono riusciti a farmi odiare le console perchè ogni volta ero costretto a giocarci di nascosto!!!,poi queste persone ora giocano col pc,ah lo sai che l'età media dei giocatori è cresciuta? va più o meno sulla tua età,quindi nn farti problemi!comprala e fatti una partita anche per me!!!
Io ora sto ritornado ad amare le console e appena fa mi sbatto un tv in camera e mi connetto lil 64 e il cubetto e ritorno a giocare!!!e se fa mi prendo un ds!!si fotta(scusatemi se usoquesto termine) la gente!e scusate se ho scritto un romanzo,e giusto per far capire quello che dico
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2
Ci sono tanti bei giochi anche per grandi, basti pensare a brain training!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!