PROBLEMA Ethernet non dispone di conf ip

uboysss

Utente Attivo
274
20
Salve, collegando il pc al modem non riesce a collegarsi alla rete.il cavo è collegato alla scheda madre. Il sistema è nuovissimo e equipaggiato con windows 10.Ho provato tutte le soluzioni possibili in rete. Compreso il riavvio da prompt delle varie impostazioni di rete e configurazione. Ho provato con un cavo di rete.Niente da fare. Se collego un secondo PC tramite cavo ethernet va che una meraviglia.Tutte le altre periferiche di casa (smartphone, Ipad, Imac) invece si connettono regolarmente a quel modem. non ho scheda di rete ne penne wifi, il PC è stato assemblato ieri è funge perfettamente. Ho chiamato anche il gestore di linea,il problema non è della linea ne del modem... La scheda madre è una MSI z270 pro a...è un problema di scheda madre?? Aiutatemi

Inviato da MIX tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Salve, collegando il pc al modem non riesce a collegarsi alla rete.il cavo è collegato alla scheda madre. Il sistema è nuovissimo e equipaggiato con windows 10.Ho provato tutte le soluzioni possibili in rete. Compreso il riavvio da prompt delle varie impostazioni di rete e configurazione. Ho provato con un cavo di rete.Niente da fare. Se collego un secondo PC tramite cavo ethernet va che una meraviglia.Tutte le altre periferiche di casa (smartphone, Ipad, Imac) invece si connettono regolarmente a quel modem. non ho scheda di rete ne penne wifi, il PC è stato assemblato ieri è funge perfettamente. Ho chiamato anche il gestore di linea,il problema non è della linea ne del modem... La scheda madre è una MSI z270 pro a...è un problema di scheda madre?? Aiutatemi

Inviato da MIX tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma hai attivato la scheda di rete dal Bios?
 
  • Mi piace
Reazioni: uboysss

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
  • Mi piace
Reazioni: uboysss

uboysss

Utente Attivo
274
20
Una volta controllato se è attiva nel bios questo è il link per i driver, scarica quelli di windows 10
http://www.realtek.com.tw/DOWNLOADS...d=5&Level=5&Conn=4&DownTypeID=3&GetDown=false
d9e5e88b552ef1ec3faf53b19fa25aed.jpg
ecco qui, attivo tutto

Inviato da MIX tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili