facebook

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

karrygun

Utente Attivo
450
19
ho già dovuto fare una marea di volte il mio account con nome e cognome VERI! allora ne ho fatto uno falso e mi hanno bloccato pure quello!

ma quello che mi fa infuriare di piu è che in casa gli altri hanno account falsi e loro non hanno problmi, perchè non scrivono da nessuna parte.

quindi, per quale diamine di motivo i miei account vengono bloccati? ogni volta ce ne una! spam? allora iniziate a mettere automaticamente gli amici nei giochi (non mi interessano piu i giochi in flash) .

io sono semplicemente furioso! facebook mi serve per non dovermi registrare sui siti e fare i login piu veloci.

se poi per ogni cavolata devo essere preso di mira io (anche solo per i miei pensieri...) , questo si chiama bullismo.

in pratica, anche se i motivi sarebbero per la mancato rispetto delle regole, poi verrei bombardato dai cyber bulli per far sospendere il mio account, solo perchè sono antipatico.

non è la prima volta che vengo preso di mira dai bulli e adesso lo è pure facebook che mi ha disbilitato IL MIO VERO ACCOUNT dopo tanto tempo che non mi faceva ntrare (era un pezzo che non entravo piu, quindi non so se mi hanno bloccato l'account per un motivo o per un altro... boh!

fatto sta che se io voglio far qualcosa, mi trovo in difficoltà. figuratevi che mi son trovato in difficoltà ad accedere di nuovo su questo sito, perchè mi collegavo con fb. non so nemmeno come sono entrato. a casaccio...

ma poi, se io non voglio far sapere niente di me , ma perchè diavolo devo avere un account vero... basta che l'account lo uso solo io e che identifichi solo me! poi che sia x , y, z , non importa proprio a nessuno. basta solo sapere chi sei.

l'ultima volta , col mio account falso, ho modificato solo il nome da sarah a guillermo , perchè ero stufo di gente che mi chiamava sarah o che mi dava della donna, facendo discriminazioni sessuali....
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Gentile utente,
La ringraziamo peraverci contattato, purtroppo però, questo è un luogo dedicato per larisoluzione di problemi che riguardano il Forum o il Sito di Tom's Hardware.
Per questo motivo,non possiamo vagliare la sua richiesta ma la invitiamo a contattare il supporti di Facebook.
Cordialmente,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili