PROBLEMA Fasweb Connessione che cade Insopportabile

simoner3

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti raga.
Sono da 3 mesi cliente Fastweb e sono stati 3 mesi abbastanza nervosi...
Scrivo qui perché sono alla ricerca di qualche consiglio, o per sapere se magari qualcun altro sta vivendo questa esperienza...

Dunque, io ho un contratto vincolante per 2 anni con fastweb, fibra ottica 100 mega, con addebito su conto corrente...
Mi stanno offrendo un servizio pietoso, ho chiamato diverse volte in assistenza, sono stato assistito in 2 mesi una 10 ina di volte senza concludere assolutamente nulla e quindi sto cercando altre soluzioni...

Durante la giornata cade spesso la connessione a internet ed il router inizia a lampeggiare col la lucetta rossa, resta cosi per qualche minuto dopo di che torna la connessione...
Questo se succede 1 volta al giorno bhe sarebbe passabile, ma ogni 10 minuti diventa una cosa un po da tik nervoso...

Ho provato varie soluzioni ""Stupide"" consigliatemi sia da loro che di mia inventiva...

-Cambiato presa telefonica visto che ne ho 3 in casa
-Installato filtri adsl
-reset router
-cambiato canali wifi
-Provato la connessione con diverse sorgenti, Pc tablet cel, ecc...

Raga ora la cosa è diventata assurda, mi sento preso in giro, ho già pagato i primi 2 mesi si puo dire a vuoto (Addebbito su conto corrente)
Che mi consigliate di fare??? posso recedere dal contratto di 2 anni in qualche modo?
Sono veramente stanco di questa situazione, girerei un vlog e lo posterei su you tube alla zeb, ma poi magari mi denunciano e hanno ragione magari loro...

Ovviamente l'assistenza telefonica mi ripete sempre la stessa prassi...

Call center
Lunghe attese e bestemmie
rispiegare di nuovo il problema da capo
Tecnico
sms che stanno sistemando
sms che hanno sistemato
Ma in realta nn è cambiato nulla...

Il tutto mi fa perdere 3 giorni inutilmente..
Mi son stancato vi prego datemi dei consigli...


Non mi va di pagare la penale di 100 euro per recedere dal contratto di un servizio scadente...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili