Feedback per la nuova versione 2.2

Ottoore

Utente Èlite
26,324
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
rilancio con un'altra idea: fare in modo che "in caso di grosse modifiche di un messaggio già postato" sia sempre possibile visionare il messaggio originale...esempio: tizio scrive un messaggio, poi ne edita metà, in tal caso diventa visibile accanto al messaggio modificato il tasto "vedi messaggio originale", oltre all'invio di una notifica ai partecipanti della discussione. quando ho trattato questo argomento come un problema di etichetta (è bene editare senza stravolgere il senso del messaggio originale) sono stato lapidato :asd: magari vedendola da quest'altro punto di vista saranno meno sassi e più like :ok:
edit: è più macchinoso dell'idea di @Angelorob quindi @Stefano Novelli non volermene :asd:

Quale criterio useresti per definirle " grosse modifiche"? Numero di caratteri? Numero di parole?
 
  • Mi piace
Reazioni: fragen1999

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
Quale criterio useresti per definirle " grosse modifiche". Numero di caratteri? Numero di parole?
sì penso che entrambi i criteri sarebbero efficaci :sisi: poi starebbe tutto nel "tarare" il numero di caratteri/parole che fanno scattare questa funzione
 
  • Mi piace
Reazioni: fragen1999

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
e rilancio la vecchia idea di mettere un messaggio pop up prima di poter aprire un thread nelle sezioni presentazione e problemi con il sito, che spieghi alla gente che in presentazione ci si presenta soltanto e in problemi con il sito si parla di problemi con il sito e non di problemi generici :sisi: ora come ora ci manca solo quello che usa la sezione problemi con il sito come sfogatoio per parlare della suocera...se non è già successo e me lo sono perso :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: fragen1999

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,417
11,496
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
segnalo che ogni tanto sul bottone forum, non compare la tendina che posto

1529589431237.png


devi passare su novità come menu e poi ricompare(magari è un problema di firefox ultima versione) però mi fa cosi e non riesco a vedere le discussioni senza risposta
 
  • Mi piace
Reazioni: fragen1999

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
devi passare su novità come menu e poi ricompare(magari è un problema di firefox ultima versione) però mi fa cosi e non riesco a vedere le discussioni senza risposta
Nel mio Chrome ci sono nuove voci sotto, penso sia una modifica nuova che non funziona bene su Firefox.
 
  • Mi piace
Reazioni: fragen1999

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,417
11,496
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
boh faccio presente perchè uso firefox da sempre, non ho provato con chrome :)
 
  • Mi piace
Reazioni: fragen1999

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
sembrerá una sciocchezza, ma a me veniva molto comodo il "mark unread" a fianco alle notifiche. Ora come le vedi sparisce l'avviso, cosí se vuoi rispondere a qualcuno ma piú tardi poi te ne dimentichi.
Altra cosa, prendendo spunto da toms usa in cui mi ci son trovato a fare un giro per vedere come se la passavano i miei colleghi d'oltreoceano, sarebbe una cosa carina vedere i badge "settoriali" tipo OC expert, OC master, cpu guru e via dicendo, magari anche piú di due o tre livelli per sezione cosí da diversificare un po' un utente dall'altro e vedere a colpo d'occhio in cosa uno é piú esperto dell'altro.

Se mi venisse in mente altra roba poi aggiungo.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
La roadmap è stata aggiornata

SEGNALO UN PROBLEMA:
QUANDO FACCIO LA RICERCA DEI MIEI TOPIC O DEI TOPIC DOVE HO SCRITTO MI DA SOLO QUELLI RELATIVI ALL'AREA VIDEOGIOCHI E NON TUTTI GLI ALTRI.
Per questo problema ti consiglio di contattarci in supporto@tomshw.it, è un problema tuo e non del forum ;)

n arrivavano più le notifiche. Purtroppo sono impossibilitato ad usare l'app da telefono quindi, qualora non richieda un'eccessiva mole di lavoro, suggerirei di att
Ogni tanto le notifiche dell'app android non arrivano...
Dovrebbe essere fixato da ieri con l'aggiornamento dell'app

Si potrebbe usare un codice, quindi da inserire al bisogno (almeno 1 volta), in modo che alla modifica (significativa) di un messaggio già postato, venga richiamata l'attenzione dell'op e, caso mai, anche di chi vi abbia partecipato!?.
rilancio con un'altra idea: fare in modo che "in caso di grosse modifiche di un messaggio già postato" sia sempre possibile visionare il messaggio originale...esempio: tizio scrive un messaggio, poi ne edita metà, in tal caso diventa visibile accanto al messaggio modificato il tasto "vedi messaggio originale", oltre all'invio di una notifica ai partecipanti della discussione. quando ho trattato questo argomento come un problema di etichetta (è bene editare senza stravolgere il senso del messaggio originale) sono stato lapidato :asd: magari vedendola da quest'altro punto di vista saranno meno sassi e più like :ok:
edit: è più macchinoso dell'idea di @Angelorob quindi @Stefano Novelli non volermene :asd:
Non mi è chiaro il motivo per cui volete vedere lo storico di un messaggio, se l'utente lo modifica vuol dire che non vuole che si veda ciò che è stato scritto prima.

sembrerá una sciocchezza, ma a me veniva molto comodo il "mark unread" a fianco alle notifiche. Ora come le vedi sparisce l'avviso, cosí se vuoi rispondere a qualcuno ma piú tardi poi te ne dimentichi.
Altra cosa, prendendo spunto da toms usa in cui mi ci son trovato a fare un giro per vedere come se la passavano i miei colleghi d'oltreoceano, sarebbe una cosa carina vedere i badge "settoriali" tipo OC expert, OC master, cpu guru e via dicendo, magari anche piú di due o tre livelli per sezione cosí da diversificare un po' un utente dall'altro e vedere a colpo d'occhio in cosa uno é piú esperto dell'altro.Se mi venisse in mente altra roba poi aggiungo.
D'accordo sul mark unread ma è stato tolto da XF per non si sa quale motivo, mentre i badge verranno introdotti ;)
 

Matt-One

Utente Attivo
802
49
CPU
AMD 5900X
Dissipatore
Corsair h115i Platinum RGB
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
HDD
SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
RAM
2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
GPU
EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
Audio
Integrata
PSU
Seasonic PRIME-GX650W
Case
Cougar Panzer EVO RGB
Periferiche
Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
OS
Windows 11 Pro
Avere un resoconto dei Feedback per quanto riguarda il mercatino non sarebbe male :)
 
  • Mi piace
Reazioni: fragen1999

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Sul tema dark non c'è il logo del forum, e ciò crea problemi nel tornare alla home page e lascia un brutto vuoto. Inoltre ancora non si vedono i link mentre si scrive.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Sul tema dark non c'è il logo del forum, e ciò crea problemi nel tornare alla home page e lascia un brutto vuoto. Inoltre ancora non si vedono i link mentre si scrive.
Io lo vedo il logo
2aa7bc73c3.png
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: fragen1999

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili