FHD am4 500 euro - escluso storage

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sile

Nuovo Utente
62
9
Salve a tutti, vorrei assemblarmi un nuovo pc per giocare in fhd senza troppo pretese, per comodità vorrei prendere tutti i pezzi su un singolo sito che accetti paypal e mi sono imbattuto in questo ed ecco il massimo che sono riuscito sforando un pò:
Capture.PNG

Consigli per migliorare la configurazione sono ben accetti, possibilmente con componenti dallo stesso sito(bpm), Grazie a tutti :D
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Sile

Nuovo Utente
62
9
Alla fine ho deciso di sforare ancora con il budget e optare per una build più solida con i5 8400 pc.PNG

Ho un dubbio riguardo la scheda madre, mi chiedevo se fosse meglio questa o sempre della gigabyte la b360m d3h che costa 1 euro in più?
Inoltre per il case vorrei orientarmi su di un mini tower, consigli sono ben accetti, possibilmente dallo stesso sito( ho cambiato, adesso è diginet)
Alimentatore pensavo di andare su be quiet! s8 versione bulk da 450 w a 37 euro
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,859
da bpm
intel.JPG
da diginet manca il case, micro atx può starci solo il masterbox lite 3.1
Cattura.JPG
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao
Prova cosi',
8300.PNG
Psu modulare.
gtx1060 (3gb)
:)
Se vuoi limare qualcosa sulla ram (buona per i3),
Ram DIMM DDR4 8GB G.Skill 2400 CL15 (1x8GB) 8GNT Value 4 [F4-2400C15S-8GNT] 71,31
 
Ultima modifica:

Sile

Nuovo Utente
62
9
Grazie per le risposte, ho preso idee da tutti e alla fine sono giunto a questa configurazione:
pc definitivo1.PNG

Ho visto che questa scheda madre ha il wifi, il chè mi sarebbe davvero comodo, vorrei sapere a questo punto se l' alimentatore possa bastare o mi conviene orientarmi su altro, Grazie a Tutti :)
 

jack007

Utente Èlite
3,536
1,376
CPU
Intel i5-7600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre
Asrock B250m-hdv
HDD
Crucial MX500 + 1tb Seagate Barracuda +2tb WD Black
RAM
Corsair 16 gb 2x8gb ddr4 2400
GPU
GTX ZOTAC 1660S
Audio
Shiit fulla 2
Monitor
Predator XB3
PSU
Corsair CX550M
Case
Antec P50
Periferiche
ISKU Roccat/Edifiet R1800bt
Net
30 mb
OS
Windows 11Pro 64
il B8 è un alimentatore per pc da ufficio..
vai con uno di questi
Evga b3 450w
Be quiet B9 450w
Sharkoon SilentStorm 450w
Sharkoon wpc 450
FSP HEXA+ 450w
Corsair cx450m
cx450
Cougar vtx 450
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,859
Grazie per le risposte, ho preso idee da tutti e alla fine sono giunto a questa configurazione:
Visualizza allegato 297176

Ho visto che questa scheda madre ha il wifi, il chè mi sarebbe davvero comodo, vorrei sapere a questo punto se l' alimentatore possa bastare o mi conviene orientarmi su altro, Grazie a Tutti :)
ho modificato la tua configurazione, il case non ha porte usb 3.1 e se metti una semplice b360 con una scheda pci wifi spendi meno
ti ho messo una scheda video migliore ma puoi rimettere la 1060 da 3gb (anche se non è fra le consigliate)
Cattura.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: Sile

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Grazie per le risposte, ho preso idee da tutti e alla fine sono giunto a questa configurazione:
Visualizza allegato 297176

Ho visto che questa scheda madre ha il wifi, il chè mi sarebbe davvero comodo, vorrei sapere a questo punto se l' alimentatore possa bastare o mi conviene orientarmi su altro, Grazie a Tutti :)
Ciao,
allora il tuo budget a quanto ammonta?
p.s. che monitor hai in uso?
 

Sile

Nuovo Utente
62
9
Ciao,
allora il tuo budget a quanto ammonta?
p.s. che monitor hai in uso?

Il budget ormai è andato a farsi benedire ahah, il monitor mi hai fatto ricordare che ha il freesync ( è un samsung curvo da 24 full hd) quindi la rx 580 ci sta a bomba, la configurazione di mr_loco mi piace molto, credo andrò di quella :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili