DOMANDA Fibra 1 giga, da Fastweb a...?

Dico

Utente Attivo
52
5
CPU
Intel Core i5 760 + Schyte Ninja 3
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55-UD3
HDD
WD RE4 250 gb ; WD Caviar Blue 1 tb
RAM
Corsair Dominator 2*4gb @ 1600 mhz
GPU
Gainward GTX 570 GS-GLH
Audio
Realtek HD audio integrata
Monitor
Samsung SyncMaster BX2450
PSU
Corsair 650w Modulare
Case
Cooler Master CM-690 II Advanced
OS
Windows 8.1 Pro
Ciao,

Ho esigenza di cambiare operatore perché vorrei attivare la fibra 1 giga che Fastweb non mi vuole dare.

Sono in FTTH attualmente ed è già pronta da mesi la rete Open Fiber, manca solo la volontà di farmici allacciare alla velocità che voglio io, attualmente sono a 100 / 50 mb.

Sono di Milano, mi interessa un operatore che mi fornisca un pacchetto che comprende Internet e telefonate incluse fissi/mobile, il tutto con un'assistenza clienti il più possibile normale.

Per il momento ho guardato Infostrada, che sembra avere tutto quello che mi serve (25€ mese), 3/Wind che però ha le chiamate con lo scatto alla risposta ed infine c'è Vodafone che mi pare di capire abbia un canone sulla carta che va poi maggiorato di 5€ al mese per 48 mesi come costo di attivazione "diluito".

Mi chiarite le idee? Grazie
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao,

Ho esigenza di cambiare operatore perché vorrei attivare la fibra 1 giga che Fastweb non mi vuole dare.

Sono in FTTH attualmente ed è già pronta da mesi la rete Open Fiber, manca solo la volontà di farmici allacciare alla velocità che voglio io, attualmente sono a 100 / 50 mb.

Sono di Milano, mi interessa un operatore che mi fornisca un pacchetto che comprende Internet e telefonate incluse fissi/mobile, il tutto con un'assistenza clienti il più possibile normale.

Per il momento ho guardato Infostrada, che sembra avere tutto quello che mi serve (25€ mese), 3/Wind che però ha le chiamate con lo scatto alla risposta ed infine c'è Vodafone che mi pare di capire abbia un canone sulla carta che va poi maggiorato di 5€ al mese per 48 mesi come costo di attivazione "diluito".

Mi chiarite le idee? Grazie
Abbiamo lo stesso profilo e stesso operatore, io sono di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano.
So che FW sta lavorando a rendere vendibile l'offerta del gigabit, ma non conosco i tempi, io mi sono armato di pazienza avevo pensato anch'io ad un cambio operatore, ma sono diffidente.
 

Dico

Utente Attivo
52
5
CPU
Intel Core i5 760 + Schyte Ninja 3
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55-UD3
HDD
WD RE4 250 gb ; WD Caviar Blue 1 tb
RAM
Corsair Dominator 2*4gb @ 1600 mhz
GPU
Gainward GTX 570 GS-GLH
Audio
Realtek HD audio integrata
Monitor
Samsung SyncMaster BX2450
PSU
Corsair 650w Modulare
Case
Cooler Master CM-690 II Advanced
OS
Windows 8.1 Pro
Abbiamo lo stesso profilo e stesso operatore, io sono di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano.
So che FW sta lavorando a rendere vendibile l'offerta del gigabit, ma non conosco i tempi, io mi sono armato di pazienza avevo pensato anch'io ad un cambio operatore, ma sono diffidente.

Ciao, ti rimando qui: https://www.fastweb.it/forum/serviz...tinue-prese-in-giro-fastweb-addio-t23414.html

Questa la mia situazione e non voglio dargli più un euro.

Attualmente sto navigando a 20 mega e 10 upload, roba da matti...
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao,

Ho esigenza di cambiare operatore perché vorrei attivare la fibra 1 giga che Fastweb non mi vuole dare.

Sono in FTTH attualmente ed è già pronta da mesi la rete Open Fiber, manca solo la volontà di farmici allacciare alla velocità che voglio io, attualmente sono a 100 / 50 mb.

Sono di Milano, mi interessa un operatore che mi fornisca un pacchetto che comprende Internet e telefonate incluse fissi/mobile, il tutto con un'assistenza clienti il più possibile normale.

Per il momento ho guardato Infostrada, che sembra avere tutto quello che mi serve (25€ mese), 3/Wind che però ha le chiamate con lo scatto alla risposta ed infine c'è Vodafone che mi pare di capire abbia un canone sulla carta che va poi maggiorato di 5€ al mese per 48 mesi come costo di attivazione "diluito".

Mi chiarite le idee? Grazie
Se vuoi le telefonate incluse ti tocca aspettare (per Vodafone) perché l'offerta attuale presente sul sito é per il piano base.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili