Fibra 100/20 molto al di sotto...

trillups

Nuovo Utente
13
0
Aahahahahah, hai ragione! Ho usato un' iperbole per veicolare il mio messaggio! tu più di altri dovresti capirmi (siate onesti, questa è stata favolosa!)
Per il resto spero che il tecnico capisca dov'è il problema, ma perchè secondo voi @Cibachrome ha nominato (azzeccandoci) Macerata??

Ps. grazie per la dritta sul numero, lo uso poco ma ciononostante ho fatto una cazzata... :)
 

trillups

Nuovo Utente
13
0

Allegati

  • IMG_2029.jpg
    IMG_2029.jpg
    198 KB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_2030.jpg
    IMG_2030.jpg
    128.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_2031.jpg
    IMG_2031.jpg
    131 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_2032.jpg
    IMG_2032.jpg
    130.6 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_2033.jpg
    IMG_2033.jpg
    130.2 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica da un moderatore:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ci sono troppi errori di tipo "elettronico".
Ipotizzo un guasto sulla piastra.
A livello "meccanico" non ci sono anomalie (almeno, quelle riscontrabili da modem) perché CV non ce ne sono.
Pertanto, la coppia fisica dovrebbe essere a posto.
Occorre sentire TIM e insistere per l'uscita di un tecnico.
Sperando che inviino qualcuno che sa il fatto suo...

P.S.: per cortesia, le immagini vanno sotto spoiler.
Apri il messaggio che ti ho modificato e segnati la stringa di apertura e chiusura.
Grazie.
Cordialmente. ;)
 

trillups

Nuovo Utente
13
0
Ti ringrazio della risposta.
Perdonami per le immagini ma da telefono non avevo trovato la possibilità di inserire lo spoiler.
Hanno comunque detto che oggi mandano un tecnico perchè anche a loro risulta un problema, mi auguro che mandino qualcuno che sa dove mettere le mani :)
Vi terrò aggiornati,
grazie
P.S. Sono sempre curioso di sapere come @Cibachrome possa avere indovinato dove vivo :)
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ti ringrazio della risposta.
Perdonami per le immagini ma da telefono non avevo trovato la possibilità di inserire lo spoiler.
Hanno comunque detto che oggi mandano un tecnico perchè anche a loro risulta un problema, mi auguro che mandino qualcuno che sa dove mettere le mani :)
Vi terrò aggiornati,
grazie
P.S. Sono sempre curioso di sapere come @Cibachrome possa avere indovinato dove vivo :)
Forse dal numero di telefono, prima che lo oscurassi? :asd:
 

trillups

Nuovo Utente
13
0
Può sicuramente essere ma lo 0733 è di tutta la provincia e si era espresso dicendo 'spero di sbagliarmi'...boh :D comunque no problem
 

trillups

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti, vi aggiorno. Un pianto : continuano a chiudermi i ticket come se nulla fosse, nel frattempo continuo ad andare a 1,2MB in down e 490KB in up.
Non so onestamente più che fare, li tempesto di ticket ma non mi pare di ottenere una risoluzione..avete suggerimenti?
Grazie
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Salve a tutti, vi aggiorno. Un pianto : continuano a chiudermi i ticket come se nulla fosse, nel frattempo continuo ad andare a 1,2MB in down e 490KB in up.
Non so onestamente più che fare, li tempesto di ticket ma non mi pare di ottenere una risoluzione..avete suggerimenti?
Grazie
Puoi solo optare per l'invio di un fax di reclamo all'800.000.187
 

trillups

Nuovo Utente
13
0
Aggiornamento : il problema finalmente è stato risolto. In realtà ci volevano 5 min, sarebbe bastato mandare un tecnico prima :)
Nella chiostrina la mia coppia aveva un cavo staccato e l'altro 'quasi', gia è tanto credo che riuscissero a passare i 2Mb. Rifacendo il collegamento riprendo i 22MB di un tempo.
Grazie a tutti
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Aggiornamento : il problema finalmente è stato risolto. In realtà ci volevano 5 min, sarebbe bastato mandare un tecnico prima :)
Nella chiostrina la mia coppia aveva un cavo staccato e l'altro 'quasi', gia è tanto credo che riuscissero a passare i 2Mb. Rifacendo il collegamento riprendo i 22MB di un tempo.
Grazie a tutti
Perfetto. :ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili