Richiama te la prossima settimana.Scusa se ritorno a rompere su questo thread ma volevo riportare la piccola esperienza di questi giorni e chiedere consiglio sul da farsi.
Ho chiamato il 187 per avere maggiori info sull'offerta online e su cosa avrei potuto fare.
Mi hanno detto più o meno le stesse cose che vengono riportate sul sito.
Subito dopo mi sposto sul pc per andare ad attivare; digito il numero fisso, il codice fiscale e poi..."non puoi attivare l'offerta online"
Richiamo il famigerato 187 e riferisco l'accaduto.
Dopo un po' di attesa per dei controlli, l'operatore viene fuori con il fatto che io ho Alice Mia...so un cavolo...e non posso attivare l'offerta online da solo.
Dico che avevo già chiamato prima e mi era stata assicurata la disponibilità del servizio inoltre non vi è scritto da nessuna parte di possibili vincoli relativi a certi contratti.
Mi chiedono il numero di cellulare e dicono che mi faranno richiamare entro 4/5 giorni dal supporto web.
Nessuno si è fatto più sentire (tranne, nel frattempo, quelli di Vodafone, con una chiamata molto insistente per comunicarmi che adesso stavo pagando molto e loro mi offrivano un'offerta migliore; ho faticato a staccarmi dal telefono...)
Morale della favola, quando devono chiamare per rompere i c******i sono sempre disponibili; quando devono chiamare per qualcosa di utile invece...
P.S.: per favore, usa un linguaggio consono.
Grazie.
Cordialmente.