DOMANDA Fibra, dubbi riguardanti i provider

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Vodafone ha la 100/20 in VULA. Ma allora perchè mi hanno chiamato due volte per offrirmi il servizio di fibra ottica?

Non ci sto capendo più niente.
1. Chiamano call-center esterni e non gli ISP.
E quelli venderebbero anche la madre pur di attivare un contratto per le misere provvigioni che gli promettono;
2. Col termine Fibra Ottica si genera fin troppa confusione: FTTC è sempre Fibra, ma solo fino all’armadio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dyavel

Dyavel

Utente Attivo
709
22
Adesso ho attivato il contratto che mi hanno proposto con ADSL 20 Mbps; un po' sulla fiducia perchè mi hanno garantito, a breve, il passaggio a FTTC.
Se questo non dovesse avvenire entro la fine dell'estate, li saluto.

Comunque grazie ancora per l'aiuto e scusa per il disturbo.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Adesso ho attivato il contratto che mi hanno proposto con ADSL 20 Mbps; un po' sulla fiducia perchè mi hanno garantito, a breve, il passaggio a FTTC.
Se questo non dovesse avvenire entro la fine dell'estate, li saluto.

Comunque grazie ancora per l'aiuto e scusa per il disturbo.
Ci mancherebbe.
A disposizione. ;)
 

Dyavel

Utente Attivo
709
22
luigidavino Ho annullato il contratto per adsl 20 Mbps perchè non c'era assolutamente nessuna garanzia del passaggio a fttc e avrei pagato più o meno come il contratto attuale, con miglioramenti quasi nulli.

Nonostante il recesso, ancora chiamano per dirmi che devo contattare il tecnico ma vabbè...

Oggi durante l'ennesima chiamata, l'operatore ha fatto un'altra verifica per la fttc ed ha detto anche lui che non è disponibile nella mia zona.
Pochi giorni fa hanno chiamato al fisso di casa per parlarmi dell'offerta fibra.

Io veramente non ci sto capendo più niente e non so più a chi credere.
Devo rassegnarmi a rimanere con la 7 mega per altri 10 anni?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!