DOMANDA Fibra Ottica Infostrada (OPENFIBER)

smallville87

Nuovo Utente
78
1
Ciao, ragazzi, volevo porvi una domanda relativa alla fibra di Infostrada: giorni fa mi è arrivata una email, con indirizzo servizio_clienti_wind@155.it, in cui c'era scritto che sulla mia linea sarebbe stato effettuato il passaggio gratuito dall'ADSL alla FIBRA, mantenendo i costi della mia attuale offerta; l'email diceva che sarei stato contattato da un loro tecnico. Secondo voi questa email è attendibile? Magari è arrivata anche a qualcuno di voi, pure cliente Infostrada? Personalmente, quello che mi fa pensare alla possibile veridicità dell'email è che si tratta di una semplice email informativa, senza la richiesta di inserimento di dati come password etc (a meno che non si tratti di una email che basta aprire per beccarsi quello che ci si deve beccare); d'altro canto mi pare difficile che Infostrada, o qualsiasi altro provider, faccia questo passaggio gratuitamente e facendo mantenere al cliente i costi dell'attuale offerta.
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
L'indirizzo è quello ufficiale per le comunicazioni da parte del gruppo Wind/Infostrada.

Per il resto, puoi sempre contattare il 155 per delucidazioni in merito.

Cordialmente. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: smallville87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!