DOMANDA Fibra: verifcare VULA vari operatori

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Quindi scusa ultima cosa: tu non hai in bolletta la voce "chi è gratis"?

Non è che in passato era gratis e attivo di default?

PERchè pure nelle nuove connect scrivono che è opzione aggiuntiva gratis fino al 25/11/2018. A quel punto mi chiedo cosa lo faccia pagare a fare 3,13 € TIM. Non sono al corrente neanche loro? :D
Effettivamente sotto le connect dice che è sempre attivo su fibra. ma comunque lo fa pagare dopo alcuni mesi, anche per la fibra https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/chi-e
Non ce l'ho proprio.
Mai avuto perché per me era totalmente inutile, così come lo è la fonia (uso solo il fax).
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
confermo che nonostante le risposte ricevute dopo fax e anche attraverso i canali di assistenza (tutti dicevano che dal 1 agosto avrei dovuto pagare i 3 euro altrimenti non avrei avuto il chi è), continuo a vedere i numeri senza aver chiesto il chi è (anzi risulta cessato dallo storico richieste). meglio così.
sotto le connect scrivono che da novembre lo fanno pagare 3 euro. mah.



approfitto di questo "mio" spazio per precisare che io sono uno di quei fortunati che ha pagato per ora solo 2 rate di 48 per un totale di 240€ di modem.
quindi sono interessato alla legislazione attinente.

entro 4 mesi(ed entro 3 comunicarlo ad agcom EDIT:ed ai clienti ) per offerte come la mia gli operatori dovranno permettere o il recesso senza oneri restituendo il modem o passaggio senza oneri ad offerta equivalente con modem gratis o non obbligatorio

io per esempio mi chiedo perchè non dovrei fidarmi dello stesso sercomm venduto a 30 euro su amazon,non su marketplace.

sicuramente vedrò il da farsi perchè non ho intenzione di pagarlo illegittimamente per 4 anni.

ciao
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
confermo che nonostante le risposte ricevute dopo fax e anche attraverso i canali di assistenza (tutti dicevano che dal 1 agosto avrei dovuto pagare i 3 euro altrimenti non avrei avuto il chi è), continuo a vedere i numeri senza aver chiesto il chi è (anzi risulta cessato dallo storico richieste). meglio così.
sotto le connect scrivono che da novembre lo fanno pagare 3 euro. mah.



approfitto di questo "mio" spazio per precisare che io sono uno di quei fortunati che ha pagato per ora solo 2 rate di 48 per un totale di 240€ di modem.
quindi sono interessato alla legislazione attinente.

entro 4 mesi(ed entro 3 comunicarlo ad agcom) per offerte come la mia gli operatori dovranno permettere o il recesso senza oneri restituendo il modem o passaggio senza oneri ad offerta equivalente con modem gratis o non obbligatorio

io per esempio mi chiedo perchè non dovrei fidarmi dello stesso sercomm venduto a 30 euro su amazon,non su marketplace.

sicuramente vedrò il da farsi perchè non ho intenzione di pagarlo illegittimamente per 4 anni.

ciao
Te l'avevo detto.
Quanto al modem e alle disposizioni AGCOM, si vedrà più in là.
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Comunque leggendo giro, pare che i modem terzi che supportano fibra e VoIP siano pochissimi e costosi (100-200€ ma forse sempre meno di 240). Quindi mi chiedo: perché le altre aziende non fanno modem come il sercomm, dal basso valore ma che supportano VoIP e fibra?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!