PROBLEMA Fibra vodafone 100 mega

Araton-

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti ragazzi, scrivo questo topic perchè mi sono ritrovato ad avere un problema con la mia nuova fibra da 100 mega di vodafone. Praticamente il problema è che in upload vado a 20 mega e va bene, ma in download il mio pc, connesso tramite powerline della tplink, non va a più di 45 massimo 50 mega, quando sullo stato e collegamenti della vodafone station dice chiaramente che va a 75 mega in download e 20 in upload (foto in allegato). Cioè per farvi capire va più forte in wi-fi (55-60). Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere. Vi ringrazio in anticipo per tutto. fibra.jpeg
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, hai provato a collegare direttamente il pc alla vodafone station?
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, sei in vula o make? Io prima in vula con vodafone con la 100 M andavo a 65 circa e 10 12 in up, hai provato a cambiare il cavo, resettare la station?
 
U

Utente 125751

Ospite
si, al massimo fa 65

L' offerta che hai attivato ha una velocità minima. Poi ha anche una velocità massima che Può arrivare Fino A 100 megabit in down e Fino A 20 megabit in up.

Nelle schermata che hai indicato indica la portante in download e quella in upload ma la reale velocità è sempre inferiore alla portante.

Prova a staccare e a riattaccare i powerline.

Fai un test collegandoti direttamente (senza Powerline o altri apparecchi) alla Vodafone Station tramite cavo di rete così esclusi il modem router che hai.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili