UFFICIALE Fifa 16

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
images.jpg

FIFA 16 è il nuovo videogioco simulativo di calcio della EA. È stato pubblicato da Electronics Arts il 22 settembre 2015 in Nord America, il 24 settembre in Europa e il 25 settembre nel Regno Unito, Il gioco è disponibile per PS3(con supporto PS Move), PS 4, Xbox360, Xbox one (con Kinect) e PC.

È il 23º titolo della serie e il gioco è stato presentato all'E3 2015 da Pelè.





Ecco i requisiti.

Requisiti consigliati:

  • SO: Windows 8/8.1/10 - 64 bit
  • CPU: Intel i5-2550K a 3,4 GHz
  • RAM: 8 GB
  • Spazio libero su disco rigido: 15,0 GB
  • Schede video supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
  • DirectX: 11.0
Requisiti minimi:

  • SO: Windows 7/8/8.1 - 64 bit
  • CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1 GHz
  • RAM: 4 GB
  • Spazio libero su disco rigido: 15,0 GB
  • Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
  • DirectX: 11.0
 
Ultima modifica da un moderatore:

End222

Utente Èlite
3,559
396
ottimo speriamo esca anche la demo di pes16 almeno possiamo fare un confronto e decidere quale comprare
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
La demo di PES la aspettavo davvero. Non capisco perchè non hanno rilasciato una demo anche per PC, e dubito che la rilasceranno dato manca poco al rilascio del gioco in versione definitiva. Ho provato la demo di FIFA. Il gameplay mi piace, anche se ho notato qualche rallentamento, ma credo sia dovuto alla demo, come l'anno scorso. Non credo dipenda dal mio portatile
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ma la scritta discussione ufficiale non la devono mettere i moderatori?
Ho chiesto a Blume se potevo e mi ha detto di sì.

- - - Updated - - -

ottimo speriamo esca anche la demo di pes16 almeno possiamo fare un confronto e decidere quale comprare
Non esce per pc la demo di pes 2016, e solo per questo la konami merita di essere infamata. Perché fai la demo per tutte le console e per pc no? Ho visto dei filmati comunque e fifa è sempre superiore. A parte le licenze ecc, quest'anno fifa, dalla demo, mi sembra veramente di un certo livello
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, dato che l'uscita è prossima ed è già disponibile la demo su origin, che io trovo di un certo livello tecnico, ecco a voi i requisiti ufficiali.

FIFA 16 sarà disponibile su PC dal 24 settembre. Ecco i requisiti minimi e consigliati richiesti per eseguire il gioco!

Requisiti consigliati:

  • SO: Windows 8/8.1/10 - 64 bit
  • CPU: Intel i5-2550K a 3,4 GHz
  • RAM: 8 GB
  • Spazio libero su disco rigido: 15,0 GB
  • Schede video supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
  • DirectX: 11.0
Requisiti minimi:

  • SO: Windows 7/8/8.1 - 64 bit
  • CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1 GHz
  • RAM: 4 GB
  • Spazio libero su disco rigido: 15,0 GB
  • Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
  • DirectX: 11.0
Il layout delle discussioni ufficiali non è proprio cosi, vedi le altre e correggi questa, solo dopo averlo fatto la definiamo ufficiale, qualche immagine qualche video ci sarà in rete.
FIFA 15 - discussione ufficiale
 
  • Mi piace
Reazioni: Tony25

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
che io trovo di un certo livello tecnico
Cosa intendi esattamente?

ottimo speriamo esca anche la demo di pes16 almeno possiamo fare un confronto e decidere quale comprare
Su PS3 è uscita da un pezzo, avevo anche aperto il topic inerente:

PES 2016

La demo di PES la aspettavo davvero. Non capisco perchè non hanno rilasciato una demo anche per PC, e dubito che la rilasceranno dato manca poco al rilascio del gioco in versione definitiva. Ho provato la demo di FIFA. Il gameplay mi piace, anche se ho notato qualche rallentamento, ma credo sia dovuto alla demo, come l'anno scorso. Non credo dipenda dal mio portatile
Dunque non è uscita solo su PC?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ho chiesto a Blume se potevo e mi ha detto di sì.

- - - Updated - - -


Non esce per pc la demo di pes 2016, e solo per questo la konami merita di essere infamata. Perché fai la demo per tutte le console e per pc no? Ho visto dei filmati comunque e fifa è sempre superiore. A parte le licenze ecc, quest'anno fifa, dalla demo, mi sembra veramente di un certo livello
Io ti ho detto si al fatto di fare la discussione che però deve avere uno standart come le altre.
La passo io a ufficiale.
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Ho visto dei filmati comunque e fifa è sempre superiore. A parte le licenze ecc, quest'anno fifa, dalla demo, mi sembra veramente di un certo livello
La questione PES Vs FIFA sappiamo bene quanto sia sentita e radicata da tanto tempo, ma io ti do un parere da videogiocatore molto stagionato, avendo usato entrambi da quando sono usciti (ahimé sono 20 anni ormai dal primo PES): PES non ha più nulla a che vedere con quello vero dell'epoca (il top dei top, IMHO, resta PES 5, mentre il migliore su PS3 PES 2008), anche se quest'anno un cambiamento sulla simulazione l'ha fatto, ma perdonami, FIFA non riesco a trovarlo davvero simulativo, seppur sia infinitamente più completo in tutti gli altri ambiti, come è sempre stato del resto. Io credo che il grande errore di Konami sia stato, da PES 2009, di correre dietro a FIFA, tentando di imitarlo, convinti che il pubblico medio volesse quel tipo di simulazione, mentre invece sono pienamente convinto che chi prendeva FIFA anche all'epoca lo facesse perché interessato agli infiniti dettagli in più. Si, su PES si facevano i file opzioni su PS1 e PS2, e su PS3 idem ci pensa sempre il buon Tikkio, ma tanti o non ne vogliono mezza di sbattersi a fare ste cose, o non sono capaci, o semplicemente non lo sanno, preferendo quindi l'alter ego. Poi, FIFA di oggi non è certo l'arcade di FIFA di 10 anni fa, assolutamente, ma simulazioni come i PES di un tempo non si sono mai più viste.

PS:

Io, e sono molto sincero, se ci fosse qualcuno che aggiornasse le rose di PES 2005, ci mettesse tutte le squadre di tutte le prime tre categorie (se non di più per le importanti) di tutti i campionati, più ovviamente l'online e l'HD, sarei disposto a pagarlo un botto, ma davvero.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Io ti ho detto si al fatto di fare la discussione che però deve avere uno standart come le altre.
La passo io a ufficiale.
ma la devo ricreare nuova o modifico il mio primo messaggio? Lo chiedo perché c'è già un po' di gente che ha scritto
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
La demo di PES la aspettavo davvero. Non capisco perchè non hanno rilasciato una demo anche per PC, e dubito che la rilasceranno dato manca poco al rilascio del gioco in versione definitiva. Ho provato la demo di FIFA. Il gameplay mi piace, anche se ho notato qualche rallentamento, ma credo sia dovuto alla demo, come l'anno scorso. Non credo dipenda dal mio portatile


Prima cosa ricordo a tutti che stiamo parlando di giochi per PC che a quanto ne so sono molto diversi dalle rispettive versioni console. basti pensare che su console nelgli ultimi anni era meglio Fifa mentre su PC era meglio PES.

Chiusa questa doverosa parentesi, possibile che PES non rilasci un demo e che Fifa rilasci un demo di scarsa qualità molto inferiore a come sarà il gioco vero?

Secondo me sono d'accordo per non far capire all'utente quale sia il migliore in modo da vendere 50 e 50 !
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Prima cosa ricordo a tutti che stiamo parlando di giochi per PC che a quanto ne so sono molto diversi dalle rispettive versioni console. basti pensare che su console nelgli ultimi anni era meglio Fifa mentre su PC era meglio PES.
Definisci "era meglio", perché scritto così è decisamente interpretabile su mille lati, e la grande differenza tra PC e console onestamente non mi risulta.

Secondo me sono d'accordo per non far capire all'utente quale sia il migliore in modo da vendere 50 e 50 !
D'accordo? EA ha soffiato il miglior sviluppatore a Konami ,figurati se facessero accordi, quando addirittura Konami perde numeri ogni anno che passa sempre a causa di questa guerra contro un gigante come EA (Konami è una specie di piccola ditta di artigiani, sono pochissimi in confronto).
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ma la devo ricreare nuova o modifico il mio primo messaggio? Lo chiedo perché c'è già un po' di gente che ha scritto
Modifica il primo post come le discussioni ufficiali esistenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

griven

Utente Attivo
266
11
ragazzi anche a voi quando giocate a fifa 16 durante la partita (quando si battono i calci d'angolo o i replay dei gol)la schermata è piu luminosa rispetto a quando si gioca?
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Sì. A volte l'illuminazione è un pò strana, fa dei giochi particolari, un pò alla fava insomma. No, dai, però niente di che. Ieri c'è stato un aggiornamento del gioco poi e mi sembra quasi perfetto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili