DOMANDA Fifa 18: xbox one o ps4?

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
Salve
Sono intenzionato a prendere una delle 2 console sopra
Prenderei il modello standard quindi no 4k o simile.
Il motivo principale è giocare a fifa (per il momento) e volevo chiedervi quale conviene di più considerando che la one potrei prenderla da un mio amico a 150
Ah e un'altra cosa, senza abbonamento online, che limitazioni ho su fifa? riesco ad aggiornare le rose settimanalmente almeno?
grazie
 

rafel

Nuovo Utente
76
16
OS
Windows 10
Per la versione visto che a quanto ho capito non hai intenzione di giocare online scegli quella su cui un giorno che deciderai di abbonarti avrai più amici con cui giocare insieme e che magari ha anche qualche altro gioco in esclusiva che ti interessa.

Non facendo l'abbonamento non potrai giocare con i tuoi amici o con altri avversari online, ma penso che potrai tranquillamente aggiornare le rose.
 
  • Mi piace
Reazioni: cikabum

Il Nabbo

Nuovo Utente
38
1
Beh,dipende.Sinceramente io ho comprato la ps4 e mi sono trovato bene,ho trovato amici e tutto,ma tieni conto che ps e pc sono tutto un'altra cosa.La ps4 sinceramente la vedo più per ragazzi,quando gioco è raro che trovi persone grandi.Il pc invece sul pc troverai persone più ''serie''.Se pero i tuoi amici hanno la xbox one potresti optare anche per quella.Per quanto riguarda fifa secondo me sulle 2 piattafome cambia poco.Non comprarla se però non vuoi abbonarti secondo me sono soldi buttati
 
  • Mi piace
Reazioni: cikabum

napule4ever

Nuovo Utente
35
2
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus Z97M plus
HDD
1 TB hdd e 240 gb ssd
RAM
16 gb Hyperx fury ddr3l 1833 MHz
GPU
MSI gaming gtx 1080
Audio
integrata
Monitor
Acer predator XG270HU
PSU
EVGA supernova G3 650w
Case
Coolermaster mastercase pro 5
Periferiche
Cooler Master Storm Devastator II
OS
Windows 10 PRO
La ps4 è molto meglio che l' xbox one , se invece devi scegliere tra ps4 pro e xbox one x ti dico la one x. Questo lo posso dire avendo avuto tutte e 2 le console che ho dato via per la one X. Personalmente reputo il servizio del Gold molto meglio che il ps plus per giocare online, però visto che non sei interessato all' abbonamento ti consiglio la play. In più i giochi di solito hanno una risoluzione migliore rispetto alla Xbox base.
 
  • Mi piace
Reazioni: cikabum

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
Alla fine ho preso la play4 trovata in offerta a 199€.
Un ultima cosa: il plus annuale e il joystick si riescono a trovare a meno di 60 e 50 rispettivamente?
 

napule4ever

Nuovo Utente
35
2
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus Z97M plus
HDD
1 TB hdd e 240 gb ssd
RAM
16 gb Hyperx fury ddr3l 1833 MHz
GPU
MSI gaming gtx 1080
Audio
integrata
Monitor
Acer predator XG270HU
PSU
EVGA supernova G3 650w
Case
Coolermaster mastercase pro 5
Periferiche
Cooler Master Storm Devastator II
OS
Windows 10 PRO
Del plus trovi i codici online a circa 45 euro per l' annuale, stessa cosa anche per il joystick originale wireless. Ci sono le versioni cablate che costano meno, quella della Nacon la trovi a 35 euro.
 

Il Nabbo

Nuovo Utente
38
1
@cikabum ti dico,il ps plus lo trovi a 50 euro con lo sconto,oppure se lo vuoi a 55 euro subito visita questo link http://www.ebay.it/itm/PLAYSTATION-...867806?hash=item2cbf5964de:g:GqgAAOSwXf1afGvA) il controller sta su amazon a 50$ originale : https://www.amazon.it/dp/B01GVQUX3U/?tag=tomsforum-21 in tutto viene 105 euro quindi non tanto,se lo vuoi comprare al gamestop ti verrebbe 70 euro il controller,60/70 l'abbonamento e in totale viene sui 130/140 euro. (se vai su ebay trovi molti ps plus a 55 euro ma sta attento ai costi spedizioni e assicurati che ci sia la medaglia con ''affidabilità top''
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili