FILE .n3r COME APRIRLO O CONVERTIRLO?

mattia28

Nuovo Utente
9
2
Salve a tutti,
ho ricevuto un video con estensione .n3r,e non riesco a riprodurlo ne con windows media player ne con VLC...ho cercato varie soluzioni su internet,tra cui scaricare dei nuovi codec per windows media player, ma non sono riuscito a riprodurre il video.
volevo sapere se esiste un software che possa riprodurre questo tipo di estensioni oppure convertirlo in un estensione più "comune" come .avi oppure .mp4 .
spero di non aver sbagliato sezione e grazie mille per le eventuali risposte.
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Salve a tutti,
ho ricevuto un video con estensione .n3r,e non riesco a riprodurlo ne con windows media player ne con VLC...ho cercato varie soluzioni su internet,tra cui scaricare dei nuovi codec per windows media player, ma non sono riuscito a riprodurre il video.
volevo sapere se esiste un software che possa riprodurre questo tipo di estensioni oppure convertirlo in un estensione più "comune" come .avi oppure .mp4 .
spero di non aver sbagliato sezione e grazie mille per le eventuali risposte.
ho visto che è un formato utilizzato dalle Panasonic e visibili solo tramite lo stesso dispositivo o tramite un software dove si puo' anche convertire in mp4 : The n3r video can be exported from Panasonic Operation Software and viewable with ND_Viewer. The same software can export *.n3r files to MP4 format. Prova quello e vedi se funziona
 
  • Mi piace
Reazioni: mattia28

mattia28

Nuovo Utente
9
2
ho visto che è un formato utilizzato dalle Panasonic e visibili solo tramite lo stesso dispositivo o tramite un software dove si puo' anche convertire in mp4 : The n3r video can be exported from Panasonic Operation Software and viewable with ND_Viewer. The same software can export *.n3r files to MP4 format. Prova quello e vedi se funziona
ciao, grazie mille per l'attenzione,avevo trovato anche io questo software ma non riesco a trovare una pagina dov'è possibile scaricarlo, non è che hai qualche link da mandarmi?
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
ciao, grazie mille per l'attenzione,avevo trovato anche io questo software ma non riesco a trovare una pagina dov'è possibile scaricarlo, non è che hai qualche link da mandarmi?
non so se può dipendere dal modello che hai di Panasonic, per "Panasonic Operation Software prova questo https://security.panasonic.com/products/wv-asm200/ (nella descrizione c'è scritto che è in grado di convertire il formato n3r in mp4 mentre per scaricare ND_Viewer questo https://www.solvusoft.com/en/files/...ndows/panasonic-corporation/nd-viewer/page/1/
 
  • Mi piace
Reazioni: mattia28

mattia28

Nuovo Utente
9
2
come è andata?
Ciao,non sono riuscito a trovare il download del programma,perché a quanto ho capito ci vuole una licenza ma io non ho nessun prodotto della panasonic o altre telecamere di video sorveglianza...
Mi intendo un pochino di software e pc ma in questo caso non so come fare..
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Ciao,non sono riuscito a trovare il download del programma,perché a quanto ho capito ci vuole una licenza ma io non ho nessun prodotto della panasonic o altre telecamere di video sorveglianza...
Mi intendo un pochino di software e pc ma in questo caso non so come fare..
il link sopra da me messo è una versione di prova neanche con quello riesci a farlo funzionare?
 
  • Mi piace
Reazioni: mattia28

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!