DOMANDA firefox si blocca visualizzando la pagina di tomshw.it

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,073
Da diversi giorni non riesco ad entrare su https://www.tomshw.it usando firefox se non in modalita anonima,in condizioni normali il caricamento della pagina provoca il blocco del browser.
Facendo delle prove ho scoperto che il "colpevole" è il componente aggiuntivo NoScript che ho sempre usato da anni e che non ha mai dato alcun problema tranne adesso e solo con la pagina di tomshw.it.

Per caso avete fatto delle modifiche di recente?

Questa è la foto del browser bloccato.
hardware.png
Entrando nelle impostazioni di NoScript ho scoperto che il "problema" è causato dalla protezione xss ( Cross-site scripting ).
Basta disattivarla per risolvere, ma non mi sembra la soluzione migliore.
xss.png
 
Ultima modifica:

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Hai delle estesioni attive ?!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,073
Hai delle estesioni attive ?!
Il "problema" è causato dalla protezione xss dell'estensione NoScript, che come ho scritto sopra uso da anni senza aver mai riscontrato fino ad ora un effetto simile.
Solo recentemente è solo entrando nel sito di tomshw.it il browser rallenta fino a bloccarsi.
Ho visto che per non incorrere in questo fastidio esistono 2 possibilità.
(1) disattivare la protezione xss in NoScript (che come ho già detto non mi sembra la soluzione migliore).
(2) usare la modalità anonima di firefox che mi permette di entrare nel sito senza che si blocchi il browser.
Ed è questa l'opzione che uso in questo momento di default,non ho più verificato oramai da diversi giorni se il problema esiste ancora entrando in modo normale.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!