Forum poco attivo o errore mio?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

MarcoTuccia

Utente Attivo
889
150
CPU
Intel Pentium G4600
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M PRO-VD
HDD
Seagate Barracuda 7200rpm 64mb cache 1tb
RAM
Patriot Viper 2x4gb 3000mhz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 970 Dual Fan
Monitor
Samsung SyncMaster S22B150
PSU
Corsair CX550M
Case
Jonsbo C2
Periferiche
Cooler Master Devastator 2 kit
OS
Windows 10 64 bit
Salve ragazzi.

Come da titolo mi stavo chiedendo se il forum fosse effettivamente poco attivo e reattivo o fosse solo dovuto alla mia sfortuna.
Il ragionamento scaturisce dal fatto che dal 5 Febbraio ad oggi ho aperto in totale 3 thread.
Ebbene, da questi 3 thread non ho trovato soluzione ai miei problemi in nessuno di essi, e ancora peggio non ho proprio ricevuto risposta (in nessuno dei 3).
Ora, tralasciando il fatto che l'ultimo risale a neanche 24 ore fa e bisogna ovviamente aspettare il giusto per una risposta, mi stavo chiedendo se fossi io a sbagliare qualcosa.
Non è che per caso rispettare "troppo" la suddivisione delle tematiche nel forum porta poca visibilità al thread?
Siamo arrivati al punto che bisogna postare nelle sezioni più attive per ricevere risposte e non in quelle giuste? XD

Voglio precisare che questo post non è né un tentativo forzato di ricevere aiuto, dato che alla fine ho risolto/sto risolvendo comunque tutti e 3 i miei problemi (almeno in parte), né di lamentela, ma soltanto cercare di capire appunto qual è il problema.

Che ne pensate?
 

MarcoTuccia

Utente Attivo
889
150
CPU
Intel Pentium G4600
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M PRO-VD
HDD
Seagate Barracuda 7200rpm 64mb cache 1tb
RAM
Patriot Viper 2x4gb 3000mhz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 970 Dual Fan
Monitor
Samsung SyncMaster S22B150
PSU
Corsair CX550M
Case
Jonsbo C2
Periferiche
Cooler Master Devastator 2 kit
OS
Windows 10 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili