DOMANDA Fotocamera istantanea idea regalo

Gurlo

Nuovo Utente
26
2
Salve ragazzi, come dal titolo vorrei regalare alla mia ragazza una fotocamera istantanea solo che non intendendomene per niente (non ne ho mai avuta una in mano) vorrei il parere di qualche esperto prima di comprare qualche pacchianata, il mio buget è di 120€max, anche lei è alle prime armi quindi non qualcosa di troppo difficile da utilizzare (lei mi ha detto che le piacerebbe una polaroid ma non so dove sbattere la testa) , grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: Dudo Andreaff

Ultra Violet

Nuovo Utente
95
20
Ciao. Prova a vedere le fuji Instax mini. Come budget ci sei. Ci sono anche le Fuji wide ma sono un po’ più grandi. Come qualità rispetto alle polaroid siamo agli stessi livelli. Ti conviene andare a vederle dal vivo e poi scegliere
 

Gurlo

Nuovo Utente
26
2
Cambia qualcosa dalla polaroid? non me ne intendo per niente , dovrei comprare anche tipo le pellicole giusto? sono le stesse o ce ne sono di vario tipo?
 

alfabravo

Nuovo Utente
96
10
Net
Wind Home Fibra 200
OS
Windows 10 Home 64
Io mi sento di consigliare la Fuji Instax SQ6 presentata da poco, formato quadrato "polaroid" a un prezzo di lancio di 139 euro... le dimensioni della pellicola le trovo sicuramente più interessanti del classico formato Instax per me troppo piccolo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili