- 298
- 15
- Hardware Utente
- CPU
- Intel Core I7 6700K
- Dissipatore
- Corsair h110i, 280mm
- Scheda Madre
- MSI Z270 Gaming Pro Carbon
- Hard Disk
- Toshiba P300 2TB / Samsung 850 pro 256gb (SSD)
- RAM
- Corsair Vengeance RGB 16gb (8x2) 3000mhz CL15
- Scheda Video
- Gigabyte G1 gtx 1070
- Scheda Audio
- Schiit Fulla 2 - Cuffie Beyerdynamic dt 770 pro 80 ohm
- Monitor
- ASUS VG248QE, 24" Full HD 144hz
- Alimentatore
- Corsair RM650X, Completamente modulare, 80 gold
- Case
- Phanteks p400s tempered glass, midi tower, nero/rosso
- Periferiche
- Logitech G402 (mouse) - Corsair Strafe RGB Cherry MX Brown (Tastiera meccanica) - Bose SoundLink Mini(cassa audio) - PlayStation 4 slim 500gb(Console da gioco)
- Sistema Operativo
- Windows 10 home 64 bit
Vorrei sapere se le frequenze della mia 1070 (modello gigabyte g1) sono ok, vi riporto un screen di hw monitor durante una sessione di gioco (forza horizon 3):
il resto dei miei componenti li potete vedere nei miei dettagli.
Non mi lamento assolutamente delle temperature che stanno sotto i 60°, ma quei 2000mhz in full load non mi fanno stare tranquillo al 100%. Ho in esecuzione il programma gigabyte extreme col quale posso monitorare la scheda, e come profilo gpu ho impostato "oc mode", mentre nel pannello controllo nvidia la modalità di alimentazione è impostata su "adattivo". Sapreste dirmi se le frequenze sono ok o devo abbassarle ?
Grazie a tutti per le risposte.
il resto dei miei componenti li potete vedere nei miei dettagli.
Non mi lamento assolutamente delle temperature che stanno sotto i 60°, ma quei 2000mhz in full load non mi fanno stare tranquillo al 100%. Ho in esecuzione il programma gigabyte extreme col quale posso monitorare la scheda, e come profilo gpu ho impostato "oc mode", mentre nel pannello controllo nvidia la modalità di alimentazione è impostata su "adattivo". Sapreste dirmi se le frequenze sono ok o devo abbassarle ?
Grazie a tutti per le risposte.